Tempo di lettura: 2 minuti

"Serre"N&B Natural is better celebra, in occasione del Cosmoprof Worldwide di Bologna, i suoi 30 anni di successi internazionali nel mondo della cosmesi naturale e bio.

Sin dal 1989, l’attività di N&B è mirata alla Ricerca & Sviluppo di soluzioni naturali per migliorare la qualità della vita, e sin dall’inizio realizza prodotti cosmetici naturali e bio per la bellezza e per il benessere, investendo nell’Innovazione di prodotto e nella sostenibilità del processo produttivo.

Per garantire il più alto standard qualitativo, N&B segue tutte le fasi della filiera produttiva, dalla coltivazione biologica, all’estrazione dei principi attivi fino alla realizzazione del prodotto finito , tutto rigorosamente nel Salento.

Un’azienda giovane e dinamica che grazie all’elevato standard qualitativo green , realizza oggi prodotti personalizzati (Private Label) per aziende in tutto il mondo.

Un’azienda che pensa ed agisce green: dalla mission aziendale“People & Planet First”, una vera e propria filosofia di vita, nel più alto concetto di etica e rispetto verso le persone ed il pianeta , alla certificazione B-Corp, modello virtuoso attribuito ad aziende che rispettano i più rigorosi standard sociali ed ambientali.

In occasione del suo 30° anniversario, N&B, già certificata da anni B-Corp, interviene sul proprio statuto e diventa Società Benefit: sostenibilità, responsabilità e trasparenza sono gli standard che N&B vuole dedicare al proprio team. condividendo i risultati economici dell’azienda, ed al territorio attraverso una serie di iniziative di impatto sociale.

Cosmoprof Worldwide sarà la vetrina di lancio internazionale di nuovi progetti di sostenibilità in difesa del Salento e del Pianeta. Riflettori puntati su Salento Breeze, un innovativo prodotto aroma- terapeutico, nato dalla sapiente combinazione di estratti "simbolo" della macchia mediterranea tra cui Posidonia, Ulivo e Aloe.

Un’iniziativa di Sostenibilità per manifestare contro quelle iniziative industriali, inutili e superate, che danneggiano l’ambiente mettendo a rischio la salute delle generazioni di oggi e domani.

Tra le altre novità, in programma, nella linea Protect & Repair, il prezioso Magic Oil, straordinario prodotto per il trattamento dei capelli danneggiati e l’innovativo B Perfect Triple Action, fondotinta, siero antiage, ed antipollution SPF 15 in un solo prodotto.

Venerdì 15 Marzo, il Dr. Domenico Scordari Fondatore di N&B sarà felice di incontrare opinion leader, uomini dell’ informazione, stakeholders e aziende del settore durante la conferenza di presentazione Salento Breeze:

“E’ TEMPO DI AGIRE PER SALVARE IL PIANETA” Intervengono N&B Presidente Domenico Scordari Nativa Lab Eric Ezechieli Cofounder e Partner di B-Corp Venerdì 15 Marzo alle h 18.00

presso lo stand N&B | Hall 21n Booth P8 Q7

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.