Tempo di lettura: 2 minuti

"tr1"Si chiama Troisdemoi il nuovo brand della moda italiana, completamente Made in Puglia frutto della sinergia tra Elvira Santoro, storico dell’arte di professione, e Isabella de Candia, modella di caratura internazionale, entrambe molfettesi.

Troisdemoi nasce nel 2011, dalla passione per l’arte di Elvira Santoro, dopo una carriera accademica decide di applicare le competenze di storico al fashion e fa di Troisdemoi un progetto di ricerca di materiali e tessuti, studia nuove tecniche sartoriali, concept innovativi e realizza una produzione artigianale. La sperimentazione arriva quando incontra Isabella de Candia modella internazionale che dopo essere stata il volto di campagne pubblicitarie importanti come Vodafone, L’Oreal, Deborah Milano, tra Parigi e Milano sposa la filosofia del marchio Troisdemoi e ne diventa immagine e volto ufficiale. Troisdemoi significa "tre di me " un numero perfetto dell’essere donna, rappresenta i diversi aspetti e ruoli che una donna ha nella sua vita quotidiana.

“Troisdemoi è un mondo che va compreso e se ti riconosci non puoi che condividerlo – dichiara Elvira Santoro direttrice creativa del marchio – noi donne abbiamo bisogno di capi che permettono di sentirci al posto giusto con il giusto outfit cambiando semplicemente accessori, accostamenti o abbinamenti" conclude Elvira. "Le donne"tr2" Troisdemoi sono donne reali – dichiara Isabella de Candia -, ho voluto portare in questo progetto  la mia esperienza di modella e il mio concetto di moda cresciuto negli anni e sui set fotografici, di qui la collaborazione con Joseph Cardo fotografo della prima capsule collection di T-shirt ‘Performance’".

Un capo Troisdemoi è realizzato per  far sentire una donna così come desidera per ogni giorno, mai uguale a se stessa, sempre diversa in quello successivo.  E’ un marchio di moda concepito da donne per le donne che vogliono essere eleganti e raffinate, semplici ma sofisticate. Dopo Performace  venduta negli store italiani e pugliesi e già in cantiere “Feline” la collezione invernale 2016/2017 che sarà presentata a luglio acquistabile anche attraverso lo shop online www.troisdemoi.com .

Per maggiori informazioni: facebook.com/ TR0ISDEM0Iinstagram.com/trois_de_moi

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.