English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Nasce il brand Babusch Pochette Esclusive, realizzato artigianalmente e ideale per ogni outfit

15 Nov 2019 | Nessun Commento | 388 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

E’ nato un nuovo brand nel mondo della moda: Babusch. Pochette uniche, confezionate con stoffe esclusive: ogni Babusch è diversa l’una dall’altra, interamente realizzate a mano e in modo sartoriale.

La creativa è una giovane donna, Irene Zerbetto, medico appassionato della sua professione, con un grande amore e talento per il fashion e per il mondo degli accessori. Appassionata di viaggi, Irene Zerbetto ha iniziato a collezionare stoffe preziose in giro per il mondo: Africa, Argentina, Stati Uniti, Europa.

Ogni nuova collezione di pochette Babusch è ispirata a luoghi diversi: a novembre Babusch lancia la collezione autunno/inverno 2019 Wien, che segue quella di Miami, lanciata lo scorso giugno.

“Per la nuova collezione Wien – spiega Irene Zerbetto  – ho pensato a velluti di seta dai colori eleganti, impreziositi da passamanerie di cristalli e rifiniture differenti.”

Il nome Babusch nasce dal vezzeggiativo con cui il figlio di Irene chiama suo padre: in questo modo il suo hobby entra nella dimensione familiare e nel suo orizzonte creativo.

Babusch esprime il desiderio di ogni donna di poter cambiare accessori ogni giorno e di giocare con i dettagli: una Babusch si può abbinare a un vestito elegante o a un abbigliamento casual. Ogni Babusch è un accessorio esclusivo, unico declinabile in ogni momento della giornata, con qualsiasi outfit ed a qualsiasi età. 

Babusch non è solo pochette, ma anche capi scelti, ideati e realizzati in tiratura limitata.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie