English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Nasce a Bari Food Enjoy, l’app per la comunicazione di eventi, promozioni ed offerte enogastronomiche

23 Dic 2019 | Nessun Commento | 894 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Nasce a Bari Food Enjoy, l’applicazione per smartphone e tablet che fa capo all’omonimo network di pub e ristoranti, con l’ambizioso obiettivo di rivoluzionare la comunicazione di eventi, promozioni ed offerte enogastronomiche di ben 12 locali del panorama pugliese.

L’app nasce a Bari, su iniziativa dei fratelli Franco e Gianluca Spagnuolo, brillanti e lungimiranti imprenditori del food&beverage,  grazie alla sinergia stretta con Nealogic, azienda di informatica barese che, da oltre 10 anni, offre soluzioni digitali ed ottimizzate per le Piccole e Medie Imprese.

“Si tratta di un’applicazione multipiattaforma, sviluppata per iOS ed Android, che ha permesso la creazione di un vero e proprio network digitale, con il quale è stato possibile uniformare una serie di opportunità ed informazioni”.
In primis, Food Enjoy è un vero e proprio circuito di credito virtuale, nel gergo tecnico chiamato cashback, che consente di offrire, ai propri clienti, incredibili opportunità economiche e commerciali: prima tra tutte, quella di avere un ritorno su ogni transazione economica effettuata!

“Specificatamente food enjoy ti accredita una parte di quello che spendi, sotto forma di credito virtuale, che sarà poi utilizzabile, per una successiva transazione, in uno dei 12 locali appartenenti al network”.

Un circuito che mira a fidelizzare i propri clienti ed offrire loro dei benefit, in base a dei precisi obiettivi commerciali. Ad esempio, l’app offre la possibilità di applicare una scontistica sulla base di un criterio percentuale, scelto dalle singole attività, che garantisce un ritorno sulla somma totale spesa.
Il cashback è un sistema di premialità che sta sempre più prendendo piede nello scenario economico globale ed in quest’ottica food enjoy fa da apripista, al contesto commerciale pugliese, lanciando la sfida ai grandi colossi del settore.

Bastano pochi click per scaricare l’app e registrarsi.
Al primo accesso Food Enjoy ti accredita, a titolo di benvenuto, un bonus di 5 euro da poter spendere presso i locali dell’intero circuito.

Fanno parte del network, rinomati pub e ristoranti, molto frequentati dalla movida barese.
Da “La biglietteria” al caffè Vergnano in via Sparano, passando da Triggiano con the Klub, fino a Piazzetta del Congo, a Grottaglie.

“Le funzionalità dell’app non finiscono di certo qui!
Infatti con Food Enjoy è possibile scoprire e consultare tutti gli eventi e gli appuntamenti musicali, consultare i menù e soprattutto riservare online, attraverso dei semplici click, il proprio posto presso le singole attività”.

Una vera e propria rivoluzione digitale che cambia l’approccio di fare impresa, in un settore, quello del food & beverage, sempre più proiettato verso il mondo digitale.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie