English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Mukkoman. Al Teatro Rossini di Gioia il 18 dicembre lo spettacolo per la giornata dell’infanzia

14 Dic 2019 | Nessun Commento | 840 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Mukkoman è nato dall’incontro spontaneo di confidenze nascoste e dal desiderio di risarcire piccoli e grandi momenti di coraggio quotidiano. Questo il filo conduttore dello spettacolo teatrale organizzato dall’associazione culturale Ombre che metterà in scena al teatro Rossini di Gioia del Colle il prossimo 18 dicembre alle 18 “Mukkoman”.
Durante la prima fase del percorso laboratoriale, sperimentando momenti di condivisione di gruppo, ci siamo ritrovati spesso in una dimensione di naturale intesa, ci dicono gli organizzatori, ognuno si è sentito in uno spazio libero e protetto. Ognuno ha sentito di poter lasciare andare con generosità una piccola parte di se per incastrarla su quella degli altri. L’intreccio di queste intime storie di vita avvitate sulla misura di un bambino ci hanno portati ad esplorare quel misterioso mondo che tenta di avanzare nel continuo smottamento che inizia da noi stessi e riparte dalla relazione con gli altri.
Mukkoman, continuano,è il supereroe nascosto in ognuno di noi, è la fragile paura che si affaccia sul mondo esterno, Mukkoman è lo sguardo che ti spinge oltre la scomodità di alcune strade confuse, Mukkoman si incrocia negli occhi, nelle parole, negli affetti, nelle azioni di tutti coloro che si intersecano nelle nostre vite. In quell’intersezione il nostro piccolo eroe interiore salva la sua forza per riconoscere se stesso.
Tutto il resto è stato reso “spettacolo” nel timido tentativo di restituire anche al pubblico la parte più delicata del proprio essere.

Lo spettacolo è stato realizzato grazie anche al patrocinio del Comune di Gioia del Colle, dell’assessore alla cultura avv. Lucio Romano e l’assessore ai Servizi Sociali Vanna Pontiggia.

Chi acquisterà un ticket per la lotteria di Teatro con Tè al costo di soli 2€ potrà partecipare allo spettacolo “Mukkoman” ed essere uno dei tre vincitori dell’abbonamento per la nuova rassegna “Teatro con Tè”.

📎Info e prenotazioni:
☎3923157004(Monica)
☎ 3343124188(Antonietta)
✉ comunicazione.ombre@gmail.com

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie