Tempo di lettura: 3 minuti

"fabio"E’ cominciato il conto alla rovescia per MR World 2012. Fabio Rondinelli, orgoglio della bellezza italiana, rappresenterà il Bel Paese nella finale internazionale che si disputerà nel giardino d’Inghilterra, il Kent.
Eletto Mister Mondo Italia 2012 un mese fa a Lecce, sbaragliando la concorrenza, il bellissimo adone è pronto ad affrontare il palcoscenico internazionale di Mister World 2012.
Moro e dal portamento elegante, Fabio Rondinelli, degno interprete dell’italian style, ha avvenenza, bellezza e sensualità tutte italiane concentrate in un metro e novanta di altezza con misure perfette da bronzo di Riace! E proprio dalla Calabria proviene questo splendido 27enne che si è detto felicissimo della vittoria del titolo italiano, dedicandola alla sua famiglia e in particolare al padre da poco scomparso. Ringraziando l’agenzia Carmen Martorana Eventi che lo ha selezionato prima della kermesse nazionale, e il Patron di Miss & Mister Mondo Italia Antonio Marzano, Fabio si è detto determinato ad aspirare al titolo mondiale.
Quest’anno il concorso è destinato ad essere più eccitante che mai, secondo gli organizzatori, e sarà prodotto con una serie televisiva divisa in 6 parti, che sarà mandata in onda all’inizio del prossimo anno. Ogni episodio sarà composto da una serie di test, che si concluderanno con un evento finale in cui coloro che sono risultati i migliori nelle fasi preliminari si batteranno per essere nominati vincitori di questa sfida..

Chi è Fabio Rondinelli. Fabio, proveniente da un’ottima famiglia, figlio del Rondinelli calciatore del Catanzaro di serie A, laureando in economia, già finalista per Mr Italia 2010 e vincitore di MR Europa 2011. Bello nell’aspetto e nei modi, la sua prestanza fisica tradisce una preparazione atletica da sportivo, calciatore, nuotatore e appassionato di kick boxing e arti marziali, sostiene l’importanza di mantenersi in forma perché l’attività fisica risana il cervello, magari ascoltando la sua musica preferita, l’hip-hop! Amante della mitologia greca e romana e dei film storici con una storia d’amore all’interno, Fabio è espressione del detto Signori si nasce! Elegante nei modi e nel portamento Fabio è il classico ragazzo che vive il suo tempo ma con dei valori solidi da cui non si può prescindere, sostiene che “la modernità non è di moda perché passa, i valori tradizionali, invece, rimangono”. Fabio ha già avuto esperienze di rilievo nel mondo della moda e dello spettacolo. Modello per Pitti Immagine Uomo nel 2011, ma ammicca e strizza l’occhio anche al mondo del cinema e della televisione, avendo partecipato a numerosi film e trasmissioni televisive sulle reti ammiraglie di Rai e Mediaset. Prima di partire alla volta del giardino d’Inghilterra, Fabio, che ha perfezionato il suo inglese, ha ringraziato amici e conoscenti, in primis la sua agenzia (Carmen Martorana Eventi), che gli hanno trasmesso affetto e calore e continueranno a sostenerlo in questa straordinaria avventura nonchè di aver capito l’importanza del fatto che egli, unico italiano, rappresenterà l’Italia in un consesso internazionale e prestigioso. Il bel calabrese, molto carico e competitivo, s’è detto convinto che tutti faranno il tifo per lui!

Dopo essere salita sul podio con le Miss lo scorso giugno a Gallipoli con il terzo posto di Maura Manocchio alla finale di Miss Mondo Italia 2012, La Carmen Martorana Eventi porta a casa la vittoria con Mister Mondo Italia 2012 e la bellezza tutta mediterranea di Fabio Rondinelli, confermandosi così una delle agenzie di spettacolo leader in Italia.

Si ringraziano: Nouvelle Esthétique Académie, Bari; Agenzia Roma Immobiliare; Consorzio Oliveti d’Italia, coltiviamo qualità; Nickoro, compro oro e argento; Italian Diamond; Amra Communication solutions; il portale GiovinazzoLive.it (gruppo LiveNetwork); Radio Made in Italy 102.300 mhz; Nico Mongelli, photographer.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.