Tempo di lettura: 1 minuto

"Moda
Oggi 14 Settembre alle ore 20.30 in Piazza Meschino a Giovinazzo nello stupendo scenario del centro storico cittadino presentato da Marinela Farinola con la partecipazione di VideoItaliaPuglia si svolgerà la sfilata Moda al Sud nella quale quattro giovani stilisti pugliesi proporranno le loro creazioni tutto legate al sole mare e aria mediterranea. MAPYLU’ ANGELINI – GIOACCHINO GENTILE LUCREZIA PASTORESSA – TERRY ROSSIELLO provenienti da varie province pugliesi presenteranno una linea di abiti progettati e realizzati con nuovi tessuti ispirata alle ultime tendenze e caratterizzata da importanti geometrie ed effetti tridimensionali.

I talenti applicano le conoscenze della grande moda italiana ispirandosi al senso del bello e dei colori della nostra terra , spaziando in un viaggio dagli anni 50 a oggi.

L’evento si avvale del patrocinio del Comune di Giovinazzo e della collaborazione di importanti realtà del territorio che credono nel marketing territoriale come volano di sviluppo della nostra economia anche in simbiosi con il mondo della moda e dei giovani talenti.

La serata vedra’ la partecipazione del M°Enzo Camporeale la mostra fotografica di Antonio Di Corato e lo spettacolo "Le chet noir" dei Figli d’Arte compagnia teatrale di Barletta.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.