English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il 13 maggio la selezione “Miss Mondo con la Mamma” alla Mongolfiera

12 Mag 2012 | Nessun Commento | 1.986 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Tania-Bambaci
Per rendere omaggio alla mamma nel giorno della festa a lei dedicata, la Carmen Martorana eventi, esclusivista Miss Mondo Italia per le province di Bari, Bat e Foggia e per la regione Molise, organizza in collaborazione con il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta(Ba) nel pomeriggio di domenica 13 maggio un evento dedicato a chi ci ha generato: “Miss Mondo con la Mamma”. La manifestazione, finale interprovinciale di Miss Mondo Italia, vedrà come protagoniste in passerella le mamme delle miss e le loro bellissime figlie che aspirano all’ambito titolo di prefinaliste del prestigioso concorso di bellezza. Il tema della kermesse “Amore e Gratitudine per la Mamma e Speranza per la Pace” si ispira all’ufficializzazione nel 1914 da parte del presidente americano Wilson della festa della mamma nella seconda domenica di maggio, come espressione pubblica di amore e gratitudine per le madri e speranza per la pace. Ad allietare il messaggio positivo di amore e pace le esibizioni del gruppo rock-pop-soul-r’n’b degli N-JOY.
Ospite d’onore Tania Bambaci, Miss Mondo Italia 2011 in carica, la bellissima mora siciliana dagli occhi grandi e dal sorriso che cattura, classificatasi ottava a Miss World 2011 lo scorso 6 novembre a Londra per Miss World, la declinazione internazionale del concorso. La super miss durante la sua permanenza in Puglia sarà ospitata sabato 12 maggio nella discoteca più blasonata e rappresentativa del sud Italia, il Divinae Follie di Bisceglie, e soggiornerà nell’incantevole hotel quattro stelle San Martin, un ex convento medievale ristrutturato ad arte proprio sul mare nel centro storico di rara bellezza di Giovinazzo, e avrà
l’opportunità di apprezzare le specialità di mare dell’osteria Punto e a Capo di Giovinazzo.

Protagoniste saranno mamme e miss nei defilè delle nuove collezioni primavera-estate, avendo come quinte le luccicanti vetrine del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta. Il 10 maggio si svolgerà uno shooting fotografico in cui le mamme delle aspiranti miss e le loro figlie saranno ritratte insieme in pose da modelle da fotografi professionisti. E le sorprese non sono finite, l’organizzazione Carmen Martorana Eventi in finale premierà la coppia Miss-Mamma più carina e simpatica, con un cofanetto per un soggiorno per 2 persone. E’ quindi assolutamente richiesta la presenza della mamma.
Durante la kermesse verranno assegnate le due fasce degli sponsor nazionali valide per la prefinale nazionale del 5 giugno a Gallipoli e il titolo di Miss Mondo Gran Shopping Mongolfiera Molfetta, che renderà la miss eletta testimonial del centro commerciale per futuri eventi.
Non perdetevi lo spettacolo: moda, fascino, glamour e tante sorprese di sicuro appeal.
Si ringraziano Consorzio Oliveti d’Italia, coltiviamo qualità, Radio Made in Italy 102.300 mhz, il portale GiovinazzoLive.it (gruppo LiveNetwork), Nico Mongelli photo, Amra communication solutions, Heart ‘87 foto, Ragno d’Oro Caffè dal 1856-Giovinazzo, Fiorilù, piante e fiori.

Tania Bambaci

Ventunenne siciliana, alta 1,84, mora, grandi occhioni scuri, splendida studentessa in lingue, parla fluentemente inglese e spagnolo, si è aggiudicata il titolo di Miss Mondo Italia 2011 a Gallipoli l’11 giugno scorso su 52 bellissime finaliste.
Ha rappresentato l’Italia nella 60esima edizione del concorso di bellezza più prestigioso e più seguito al mondo, Miss World 2011,  la declinazione internazionale del concorso Miss Mondo Italia. Lo scorso 6 novembre a Londra è giunta al secondo posto nella Top Model competition e all’ottavo nella classifica finale su 120 ragazze rappresentanti delle altre nazioni.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie