Tempo di lettura: 2 minuti

""
Marisa Taranto

Marisa Taranto per i pugliesi è ormai un volto conosciutissimo, oltre ad aver lavorato in alcune sit-com che girano sul web, l’ultima in ordine di arrivo è "I Cominastri" che la vede accanto ad un mostro sacro della comicità nostrana Ninni Di Lauro, questa avvenente e dolce donzella ha iniziato a calcare le scene della moda accompagnando la figlia adolescente alle varie sfilate in lungo e largo nel tacco dello stivale qualche anno fa, impadronendosi della scena, da subito facendo delineare a chiare lettere il suo carattere determinato e di grande passione per questo lavoro.

La Tarato, nata a Gioia del Colle ha ricevuto diversi riconoscimenti tra titoli e fasce da Miss (Miss Informissima, Miss Fotogenica, Miss Primavera e seconda a Miss Cinema) e da qualche mese sta lavorando con un noto fotografo romano, Romolo Di Fausto, che l’ha introdotta in diversi ambienti nazionali.

""
Marisa Taranto durante una sfilata

La sua passione più grande oltre le sfilate è il tango Argentino, una passione nata poco più di sei anni fa. Ora i suoi obiettivi sono nel mondo della pubblicità.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.