Tempo di lettura: 3 minuti

"b"Ballando on the Road: in cerca di talenti prosegue senza sosta il suo tour per l’Italia alla scoperta di nuovi e talentuosi ballerini. Milly Carlucci e la sua instancabile squadra sono giunti alla penultima tappa a Mesagne di Brindisi, alle spalle: Monza, Mestre, Giugliano, Catania. Ogni settimana centinaia di iscritti e il calore del pubblico continuano a confermare il successo di questa seconda edizione. Al suo fianco in questa avventura i grandi maestri e giudici del ballo più popolari del piccolo schermo, insieme per sei appuntamenti live in Italia, presentati da Gallerie Auchan, una grande opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche, per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina. Il tour è realizzato in collaborazione con Vueling Airlines. Il cast di “Ballando on the road” avrà il piacere di soggiornare in queste due giornate di casting, nella splendida struttura alberghiera Grande Albergo Internazionale a Brindisi. L’hotel situato a pochi metri dal lungo mare gode di un’affascinante vista panoramica. Solo al termine delle audizioni scopriremo chi realizzerà l’ambito sogno di apparire in tv.

Il tour di “Ballando on the road: in cerca di talenti”, a pochi passi dalla finale arriva nella splendida Puglia dove il 3 e 4 dicembre avranno luogo le audizioni presso il centro commerciale Auchan Mesagne di Brindisi (Via Appia, 72023 Mesagne). Tutti pronti per il gran finale di questa edizione atteso a Roma il 10-11 dicembre presso il centro commerciale Auchan di Casalbertone (Via Alberto Pollio, 50, 00159).

Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 13.00 di ogni sabato e domenica in programma. Un’occasione incredibile per tutti gli appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza. Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, che avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti a Milly Carlucci, la regina indiscussa del ballo in tv. Ogni tappa avrà al suo fianco tre grandi maestri del ballo, e una giuria di esperti pronti a valutare i migliori talenti. Fra i maestri partecipanti alla quinta tappa potrete vedere: Raimondo Todaro che nella scorsa"b2" edizione di Ballando ha fatto innamorare della pista Platinette, Vera Kinnunen che ha stregato il pubblico ballando con l’avventuriero Luca Sguazzini, Stefano Oradei maestro della campionessa olimpica Nicole Orlando. A cui si aggiungerà come special guest Valeria Belozerova, la ballerina del vichingo Daniel Nilsson.

A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie.

  • Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento.
  • Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico.

Per poter partecipare all’evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul Blog ufficiale di Milly Carlucci (http://millycarlucci.net/) o sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/MillyCarlucciOfficial?ref=ts&fref=ts)  o su Twitter (https://twitter.com/milly_carlucci)  e registrarsi compilando l’apposito Form (http://ballandoontheroad.com/). Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.

Per qualsiasi problema tecnico in fase di registrazione è possibile inviare una mail a http://ballandoontheroad.com/contatti/

 

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.