English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
“Mezcla de noche”. Il 25 luglio le dj’s Giolì & Assia e pre serata con Stefania Dipierro al Copacabana suite

20 Lug 2019 | Nessun Commento | 337 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email
Giolì & Assia

Direttamente dalle notti ibizenche come djs resident di “SuperMartXè”, una delle serate più di successo del Privilege, il club più grande al mondo, Giolì & Assia saranno protagoniste del prossimo appuntamento al Copacabana suite giovedì 25 luglio. Due dj e producer che attingono per i loro coinvolgenti djset dall’electro e dall’indie. La loro musica fonde diversi generi, dalla deep house all’elettronica, e troverà il giusto scenario sulla spiaggia del Copacabana Suite, in un vero e proprio live show on the beach che regalerà emozioni. Giovanissime ma già affermate sulla scena internazionale, detengono una loro etichetta, la Diesis Records, che pubblica artisti dello star system del djing, oltre ai loro due album. Hanno all’attivo un singolo “Something Special”, presente nelle più importanti playlist di Spotify, pubblicato con l’etichetta olandese Spinnin’ Records, prima “dance label” al mondo, e sono state gruppo spalla in una data dell’ultimo tour dei Negramaro. Hanno firmato i remix “Crystalised” degli The XX, “You’ve Got The Love” di Florence + The Machine, “Hide & Seek” di Imogen Heap e “Alors On Danse” di Stromae.

Tra festival e serate sono costantemente in tour per il mondo in Spagna, Portogallo, Francia, Svizzera, Ungheria, Grecia, Romania, Tailandia, Indonesia, Sri Lanka, America, Caraibi, Algeria, Marocco, Tunisia, Libano, Polonia e in Germania in cui per il Sea You Festival erano nella line up con artisti come Nina Kraviz, Marco Carola, Lost Frequencies, Ofenbach.

I dj set che propongono sono tech-tribal house nei quali sperimentano suoni e plug-in nuovi e originali. Con la bellezza affascinante delle loro performance uniche sono pronte a trasformare la spiaggia del Copacabana in una esperienza veramente eccitante.

In quella che sarà una straordinaria “Mezcla de noche”, un mix notturno da ricordare, si fonderanno più generi musicali e più prelibatezze gastronomiche per un’offerta a tutto tondo. Si partirà in pre-serata dalle ore 21,00 con la coinvolgente e raffinata voce di Stefania Dipierro, dalla forte ed elegante personalità artistica, nella formazione “Base Terra x 3”, con una vera eruzione di groove ed energia di Piero Vincenti al piano e synth ed il poliritmico e versatile Fabio Accardi alla batteria, in un live trasversale che andrà da sonorità dal Brasile, passando per il rock, sino a declinare nella house music, in un ideale fil rouge con la performance del duo Giolì-Assia (a partire dalle ore 23,30). Sempre nel pre-serata sarà possibile cenare con un’offerta enogastronomica per tutti i palati. Si celebra infatti il 25 luglio una straordinaria collaborazione, che perdurerà tutta l’estate, in una serata esclusiva “official opening Kaori at Copacabana”: si potrà cenare su prenotazione in modo esotico presso il ristorante giapponese Kaori, ma anche “all’italiana” nel ristorante del Copacabana Suite con un menu à la carte. Durante tutta la serata sarà possibile degustare invitanti cocktail presso gli American Bar presenti.

Start h 21,00. Infoline Copacabana suite: 346 2169979 // copacabanasuite@libero.it

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie