English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Metti in moto le vacanze con il nuovo prodotto di Europcar: lo Scooter a Noleggio

1 Lug 2015 | Nessun Commento | 996 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

euLeader europeo dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità Europcar mette in moto le vacanze con una nuova proposta “a due ruote”. Nelle città di Milano, Roma e Firenze e nelle principali località turistiche del nostro Paese è, infatti, disponibile il nuovo prodotto Scooter a Noleggio: una formula perfetta per muoversi agilmente all’interno dei centri urbani o per godere a pieno della bellezza dei paesaggi mentre si guida verso la spiaggia prescelta.

Diciassette le stazioni di noleggio Europcar coinvolte, per il momento, nell’operazione: oltre a Milano, Firenze e Roma, gli scooter – modello Peugeot Tweet Evo 125 – sono disponibili nelle località turistiche della Sardegna – Porto Cervo, Porto Rotondo, Baia Sardinia, Palau, Olbia, Alghero, Cagliari – della Sicilia – Cefalù, Palermo, Taormina e Giardini Naxos – in Riviera Romagnola a Rimini e in Toscana a Viareggio.
La durata del noleggio può essere di uno o più giorni, in base alle necessità, e il costo giornaliero, in proporzione, scende con l’aumentare dei giorni di noleggio. Ad esempio: un giorno costa 40 euro, una settimana 189 euro. Nelle tariffe è inclusa la fornitura di un casco.

Già lanciato con successo da Europcar lo scorso anno sul mercato spagnolo, il prodotto “Scooter a Noleggio” si propone anche come valida alternativa al motorino di proprietà. Le tariffe mensili permettono di girare in totale libertà a bordo di Tweet Evo senza dover pensare a bollo, assicurazione e manutenzione. E se d’inverno si preferisce l’auto, è possibile terminare il noleggio dello scooter riconsegnandolo nelle stazioni Europcar.

Per info e prenotazioni www.europcar.it al call center 199 30 70 30 o direttamente presso le stazioni di noleggio Europcar coinvolte nell’iniziativa.

Europcar
Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. Presente in più di 140 eu2paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l’accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. Il Gruppo opera attraverso i brand Europcar® e InterRent®, compagnia di noleggio low cost. L’attenzione al cliente è al centro della mission del Gruppo, che si tratti d’innovazione o di servizio, e tutti i dipendenti della società sono impegnati a soddisfare ogni sua esigenza. Europcar promuove attivamente la responsabilità sociale d’impresa e ambientale. Nel 2014 ha vinto, per il sesto anno consecutivo, il World Travel Awards quale migliore azienda “green” nel settore dei trasporti (World’s Leading Green Transport Solution Company). Europcar è stata anche nominata “Leading Car Rental Company” in Europa, Africa, Medio Oriente e Australia. Europcar è di proprietà di Eurazeo, uno dei principali fondi d’investimento quotati in Europa. – www.europcar.it

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie