English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Mary Pizza. A Cava dei Tirreni si professa l’Amore di una PIZZA!

21 Lug 2020 | Nessun Commento | 103 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Michele è nato con le mani in pasta. La pizza è la sua passione fin dall’adolescenza, che ha coltivato con passione e sacrificio ed una gavetta che non è mai terminata. Poi il destino ha messo sulla sua strada Marianna, ed è nata Mary Pizza. La pizza di Michele e Marianna è il frutto di ricerca e scelta accurata di materie prime, perché non basta che una pizza sia buona, deve essere eccellente. E la pizza di “Mary Pizza” fonda la sua unicità su prodotti genuini, che crescono nell’orto che hanno creato per proporre ai clienti un prodotto di qualità, leggero e gustoso. La scelta è stata l’agricoltura integrata e un impasto fatto con farina Petra macinata a pietra da grano di esclusiva provenienza Italia. Ma la pizza non è solo impasto, è anche condimento e farcitura: Marianna e Michele li hanno selezionati tra le eccellenze italiane dei Presidi Slow Food e dell’Alleanza del Gusto e tra le migliori aziende del territorio, come lo storico Caseificio Azalea.

Se il primo valore di “Mary Pizza” è l’eccellenza subito dopo c’è il team.

Tutti i componenti dello staff sanno di poter contribuire alla crescita dell’azienda: da Federico alla pizzeria ad Anita che sforna dalla cucina prelibatezze gustose, ad Armando e Manuel, i riders che si occupano del delivery, tutti mettono a disposizione del cliente passione e professionalità.

Marianna e Michele sono due cavesi doc e da Mary Pizza si respira aria di tradizione del territorio. Il locale è arredato con i blasoni e gli stemmi degli otto Casali della città di Cava, richiamando lo storico evento della consegna della Pergamena Bianca da parte del re Fernando I° di Napoli ai cittadini cavesi come dono per la fedeltà da loro dimostrata nella guerra contro Carlo d’Angiò.

Brenda Abate

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie