English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Marina Rei oggi all’Eremo di Molfetta con il suo Unplugged Tour 2017

23 Apr 2017 | Nessun Commento | 640 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

reiLa rassegna “La musica è la domenica della vita” dell’Eremo Club di Molfetta  presenta una data in esclusiva per la Puglia: il ritorno dal vivo di Marina Rei, cantautrice e polistrumentista romana che farà tappa domenica 23 aprile nel club molfettese con il suo Unplugged Tour 2017(S.S. Molfetta-Giovinazzo Km. 779, uscita Cola Olidda, ticket  6 euro + dp, 8 euro al botteghino; prevendite disponibili su bookingshow. Info:  340/7225770, inizio concerto alle 20.30).

Alternandosi tra chitarra, batteria e pianoforte, l’artista riproporrà in un set acustico alcune delle canzoni più rappresentative di una lunga carriera,  iniziata  agli albori degli anni ’90 tra dischi dance e acid jazz. Dopo aver pubblicato un nuovo singolo, Portami a ballare, nel 2016 e in attesa del nuovo album che uscirà quest’anno, a distanza di due anni dal precedente Pareidolia,l’autrice di PrimaveraI miei complimentiUn inverno da baciare e tante altre hit, torna ad esibirsi in una dimensione intima e confidenziale, dopo l’ultimo fortunato tour del 2016 che l’ha vista impegnata in Italia e in Europa.  Marina Rei unplugged rivela l’anima raffinata di un’artista completa: una personalità artistica versatile che coniuga come poche in Italia presenza scenica, talento vocale e strumentale, capacità autoriali. Nel live all’Eremo Club Marina Rei sarà accompagnata dal violoncellista Mattia Boschi (già accanto a Marta sui tubi e Ludovico Einaudi).

Ad aprire il concerto acustico sarà Greta, cantante e compositrice di origini americane, classe 2001, che negli ultimi mesi è stata protagonista di numerosi showcase a Los Angeles.

La musica è la Domenica della Vita

La rassegna domenicale dell’Eremo Club di Molfetta comprende al momento (ma il programma è in continuo aggiornamento) appuntamenti con  il poeta Guido Catalano (14 maggio) e con i cantautori Nicolò Carnesi (21 maggio) e Renzo Rubino (28 maggio). Il titolo della rassegna è ispirato a “Der Sonntag des Lebens” (La domenica della vita), un’espressione usata dal filosofo tedesco Georg Wilhelm Friedrich Hegel, per descrivere la pittura fiamminga e le sue scene “di innocente allegria e di spontanea gioia” (G. W. F. Hegel, Estetica III).

Domenica 23 aprile Marina Rei Unplugged /opening act: Greta

Aperitivo: ore 19 – Inizio Concerto: ore 20.30

Ticket: 6 euro + dp – 8 euro al botteghino

 Prevendite disponibili su bookingshow

Info: 340/72.25.770

 Eremo Club – S.S. Molfetta-Giovinazzo Km. 779 (Uscita Cola Olidda)

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie