English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Marco Tullio Giordana in Puglia per le riprese del nuovo film ‘Se ti diranno di me’

28 Gen 2015 | Nessun Commento | 1.079 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

downloadDa ieri 26 gennaio e per tre settimane, la città di Gravina di Puglia ospita le riprese del film ‘Se ti diranno di me’ di Marco Tullio Giordana.
Un’altra storia di impegno civile e sociale, un’altra storia vera per il film tv “Se ti diranno di me” del regista e sceneggiatore Marco Tullio Giordana che inizia le riprese a Gravina di Puglia per tre settimane, per poi spostarsi a Bari e a Milano.
Il regista milanese, autore di film memorabili come “I cento passi”, “La meglio gioventù”, “Quando sei nato non puoi più nasconderti”, “Sanguepazzo” e “Romanzo di una strage”, torna quindi a confrontarsi con racconti suscitati dalla cronaca e torna a leggere il suo tempo.

Scritto da Giordana insieme con Monica Zapelli, il ruolo principale del film è stato affidato all’attrice pugliese Vanessa Scalera (“Bella addormentata” di Marco Bellocchio), con lei, tra gli altri, Linda Caridi, Alessio Praticò, Mauro Conte e Matilde Piana.

Prodotto dalla Bibi Film Tv, “Se ti diranno di me” è stato finanziato da Apulia Film Commission attraverso i fondi Apulia National & International Film Fund.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie