English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Marcello Coleman inaugura domani la stagione dell’Eremo club di Molfetta

28 Mar 2013 | Nessun Commento | 2.154 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Marcello Coleman
Prima di partire per Londra, dove il 13 aprile si esibirà al The garage insieme agli Almamegretta, Marcello Coleman inaugura la nuova stagione di uno dei più prestigiosi club pugliesi. Venerdì 29 marzo apre i battenti l’Eremo club di Molfetta. “Il giardino della musica affacciato sul mare”, dove si sono esibiti grandi artisti come Barrington Levy, John De Leo, Simian Mobile Disco, solo per citarne alcuni, ritorna con una programmazione sempre più ampia e variegata. Nessuna esclusione di genere nel club più frequentato nel nord barese, l’unico filtro è la qualità. Si parte questo venerdì alle 22.30 con una delle voci più interessanti della musica black italiana, Coleman trascinerà il pubblico dell’Eremo in un percorso che spazierà dal reggae al blues, al funky, alla dance, con brani riproposti in lingua italiana, inglese ed in dialetto napoletano.

In apertura dj-set Shanty Crew, South love vibration, Smorf Sound, mentre in contemporanea al Floor 2 la musica indie, rock e anni 80 di U’Rep, Enrico.Mas

La programmazione dell’Eremo club continuerà con un grande appuntamento internazionale, il 6 aprile arriva per la prima volta in Puglia Darren Price, dj e remixer ufficiale degli Underworld, la band britannica, pioniere nel campo della musica elettronica moderna, resa celebre a metà anni ‘90 dal pezzo “Born Slippy” utilizzato dal regista Danny Boyle come colonna sonora del film “Trainspotting”.

Marcello Coleman è entrato nella line up della band Almamegretta nel 2009. Quest’anno il cantautore napoletano è stato con loro uno dei protagonisti del Festival di Sanremo, dove ha portato per la prima volta una nota di colore black. Insieme agli Almagretta, Clementino e James Senese, Coleman ha presentato una versione reggae de “Il ragazzo della via Gluck”. E’ in uscita il suo disco “Black is beautiful”, un album tutto da scoprire, a cui hanno partecipato, tra gli altri, Bunna degli Africa Unite, Cesko degli Apres la classe, Maurizio Capone & Bungt e Bangt, Francesco di Bella dei 24 Grana, DJ Vale Afrodisiak, Frankie B aka Cryptic Monkey.

Ingresso: 5 euro, dopo l’una 7 euro
Infoline: 331.858.78.33 – 349.548.17.54
Eremo Club, S.S. Molfetta – Giovinazzo km 799. Uscita Cola Olidda

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie