Tempo di lettura: 1 minuto

""

Al suo primo red carpet la conduttrice transessuale più famosa d’Italia lancia un messaggio positivo per tutte le ragazze transessuali in Italia e nel mondo, l’eleganza e la raffinatezza che la Gorio ha portato alla mostra del cinema di Venezia ha lasciato tutti sbalorditi.

La stessa Gorio presidente dell’associazione ANTI (Associazione Nazionale Transessuali Italiani) che tutela i diritti delle ragazze trans in Italia, ente da lei fondato qualche anno fa, raggiunta telefonicamente da noi di LSDmagazine dice: “Ho voluto portare un messaggio positivo, l’esempio di un evoluzione significativa del mondo trans, spesso associato a trasgressione, siamo donne come molte altre, possiamo essere all’altezza di rappresentare al massimo la femminilità senza dover eccedere”. Fasciata in un abito elegantissimo, ha incantato Venezia ed i suoi ospiti internazionali.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.