English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Malika Ayane in concerto il 16 gennaio al Teatro Team ed il 18 gennaio al Demodè di Modugno

28 Set 2018 | Nessun Commento | 821 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

malika ayaneMalika Ayane torna sulla scena musicale dopo due anni di lavoro! Mercoledì 16 gennaio 2019 sarà in concerto al Teatro Team di Bari, il 18 gennaio 2019 al Demodè di Modugno. Due situazioni differenti, la prima in un teatro e la seconda in un club per un unico live versatile e dalle tante sfumature.

Così come l’album “DOMINO” è nato come un proseguo di “Naif”, anche il Domino Tour riparte da un esperimento già iniziato nel Naif Tour e nel Naif Club Tour: MALIKA AYANE presenterà gli stessi brani in modi completamente diversi, mescolando elementi di arrangiamento e andando verso strade apparentemente diversissime eppure fatte della stessa anima.

I concerti nei teatri saranno caratterizzati da suoni morbidi e pieni, con una ricerca di sonorità finalizzata ad avvicinare i brani di repertorio a quelli inediti; sul palcoscenico MALIKA sarà accompagnata da: Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra. I live nei club saranno caratterizzati dagli stessi brani ma riportati allo scheletro, con una concezione più ruvida ed essenziale; sul palco, in questa versione, la cantautrice milanese al synth, Jacopo Bertacco alla chitarra, Nico Lippolis alla batteria.

PREVENDITE:

Per il TEATROTEAM : www.teatroteam.it e botteghino teatro .

Per Demodè: www.ticketone,it

 

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie