English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
“Magnamose Tutto!” il nuovo spettacolo di Pier Francesco Pingitore il 10 marzo allo Showille di Bari

2 Feb 2017 | Nessun Commento | 905 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

martufelloE’ in arrivo a Bari, per un’unica data esclusiva il 10 marzo 2017 presso lo Showville, il nuovo grande spettacolo di Pier Francesco PingitoreMagnamose Tutto!”, un travolgente show tra satira e risata che ha già registrato 2 mesi di tutto esaurito al Salone Margherita di Roma. Oltre al repertorio classico del bagaglino, “Magnamose Tutto!” è uno spettacolo nello spettacolo! Nello speciale “Donne che avete intelletto d’amore”, due dive assolute come Valeria Marini e Pamela Prati, faranno rivivere alcune grandi donne del passato con canti, balli e gag irresistibili! Secondo la previsione di un grande veggente, il Mago Katsàr, nel giro di pochi giorni un Asteroide cadrà sull’Italia, e distruggerà il Belpaese. Dopo il primo momento di disperazione, una furia gode-reccia si impadronisce di tutti gli italiani e un grido unanime si leva da tutta la Penisola: “Magnàm- ose tutto! Finché c’è ancora qualcosa che non si sia mangiato il Governo…”.

Vengono istituiti comitati di Godimento Pubblico. Renzi cerca di rassicurare gli elettori, ma oramai all’asteroide “distruggitore” è stato dato un nome che lo inchioda: “Renzistar”.A Roma la sindaca Raggi si aggira sperduta, interviene Grillo con lo scudiscio, e Di Maio e Di Batti- sta… Ma anche il Papa, Mattarella, la Merkel e Trump e Hilary Clinton… Tutti vorrebbero additare una via di salvezza, ma la sorte ormai sembra segnata… E quindi a maggior ragione il popolo non ha che un pensiero: “Magnàmose tutto!”

Il secondo tempo ha un titolo a sé: “Donne che avete intelletto d’amore”. Ne sono protagoniste, Valeria Marini e Pamela Prati. Coadiuvate dal cast del primo tempo, composto da Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura e Morgana Giovannetti. Grandi donne del passato più o meno prossimo, rivivono nell’interpretazione di Valeria e Pamela, tra battute, balletti, canti e riflessioni.  

I biglietti per la data del 10 marzo Bari sono già disponibili in prevendita presso il botteghino dello Showville. Questo il costo e la tipologia di posto:

1° Settore € 35,00
2° Settore € 25,00

Info: cell. 330 522953 – http://www.giorgiogriffamanagement.it 

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie