English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
L’Italia fa incetta di premi agli Excellence Awards di Condé Nast Johansens: i vincitori del Bel Paese

9 Nov 2016 | Nessun Commento | 786 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

cn1Ogni anno l’autorevole editore Condé Nast Johansens assegna agli alberghi europei presenti nelle sue guide gli Excellence Awards, i prestigiosi premi all’eccellenza nell’ospitalità. Durante il 35° Annual Awards Dinner che si è svolto a Londra il 7 novembre 2016 al The May Fair Hotel, Condé Nast Johansens ha svelato l’elenco dei vincitori dei prestigiosi “UK, Europe & Mediterranean Awards for Excellence 2017”. L’Italia vince in 4 categorie: hotel piccoli ed esclusivi, rapporto qualità prezzo, miglior hotel con spa, migliore hotel in città, sostenibilità, matrimoni ed eventi speciali e il premio di riconoscimento dei lettori.

Questi i  quattro vincitori italiani:

  • 1.      Best Luxury Value: Hotel Brunelleschi Firenze
  • 2.      Best Dining Experience: Hotel Gardena Grödnerhof, Ortisei
  • 3.      Best for Meetings: Grand Hotel Majestic “già Baglioni” , Bologna.
  • 4.      Best for Weddings, Parties or Special Events: Ca’Sagredo Hotel, Venezia

 

Best Luxury Value – Hotel Brunelleschi, Firenze

Situato in un’armoniosa piazzetta nel centro storico fiorentino, su Via de’ Calzaiuoli, a pochi passi dal Duomo, Palazzo della Signoria e Galleria degli Uffizi, l’Hotel Brunelleschi  è attorniato dalle vie dello shopping e dai musei più famosi della città. Dal punto di vista architettonico l’hotel spicca per una particolarità: l’edificio ingloba nella facciata una torre circolare bizantina del VI secolo e una chiesa medievale, interamente ristrutturate nel rispetto delle caratteristiche originali. L’albergo ha un ristorante gourmet, il Santa Elisabetta, situato in una sala intima con solo 7 tavoli al primo piano della torre bizantina, al pianterreno dell’hotel si trova la più informale “Osteria della Pagliazza”.

www.condenastjohansens.com/hotelbrunelleschi

 

Best Dining Experience – Hotel Gardena Grödnerhof, Ortisei.cn2

Circondato dal meraviglioso scenario delle Dolomiti e immerso in un curato parco-giardino nel centro di Ortisei, l’Hotel Gardena è la meta ideale per soggiorni rilassanti e rigeneranti, all’insegna del benessere e del massimo comfort. Spaziose camere e suite dotate di ogni comfort, un ambiente accogliente, una gastronomia di altissima qualità – l’hotel dispone anche di un ristorante gourmet à la carte in tipico stile tirolese e di una fornitissima cantina – e una cordiale ospitalità lo rendono un luogo ideale per soggiorni piacevo