English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
L’estate di Leolandia festeggia il 48° compleanno con Polly Pocket, Cristina D’Avena e la nuova area Baia dei piccoli serfisti

15 Giu 2019 | Nessun Commento | 469 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Per l’arrivo della bella stagione Leolandia, il parco più amato d’Italia e il preferito dalle famiglie con bambini, propone La Baia dei Piccoli Surfisti, la nuova area in stile beach e il luogo ideale per trascorrere una delle calde giornate estive a giocare tra playground asciutti e bagnati.

Sono diverse le attrazioni della Baia che attendono grandi e piccini, come il grande faro da cui scivolare fino a terra, il laghetto con i giochi d’acqua, il playground con divertenti spruzzi d’acqua e il parco giochi con le pozzanghere elastiche. Mentre per una pausa rinfrescante si possono gustare bibite e piccole squisitezze al chiosco Surf Break.

La Baia dei Piccoli Surfisti si inserisce tra le innumerevoli proposte che Leolandia offre per trascorrere l’inizio dell’estate all’insegna del divertimento. Prima fra tutte, Bing e Flop, gli amatissimi personaggi della pluripremiata serie tv popolarissima tra i più piccoli che fino al 30 giugno incontreranno grandi e piccini per scattare una coloratissima foto con loro e li faranno divertire con un mini live show esclusivo.

E ancora, l’arrivo delle Enchantimals, un gruppo di adorabili amiche che vivono nella Foresta Incantata in compagnia dei loro amici cuccioli e adorano prendersi cura della natura, che saranno al parco tutti i weekend di giugno e luglio. I piccoli ospiti di Leolandia saranno trasportati nel mondo incantato di Felicity la volpe, Bree il coniglietto, Patter il pavone, Sage la puzzola, Danessa il cerbiatto, grazie ai racconti delle storie di Enchantiland e potranno incontrare Felicity la volpe e scattare una simpatica foto con lei.

Inoltre, quest’anno Leolandia ospiterà il Festival delle Letterine, un’iniziativa ideata nell’ambito del Festival delle Lettere e finalizzata a promuovere la scrittura su carta tra i più piccoli. Per tutti i sabati fino a ad agosto i bambini potranno scrivere e imbucare la propria “Letterina alla mia città”, le migliori selezionate saranno messe in scena nella serata di premiazione che si terrà al parco il 5 ottobre 2019.

Con l’arrivo dell’estate, ci si potrà anche divertire nella nuova area La Foresta di Masha e Orso, nel cortile della casa di Masha vicino al binario del treno, con un grande playground acquatico per divertirsi e rinfrescarsi tra spruzzi, scivoli e giochi d’acqua. E ancora, il giardino di Orso con il laghetto dove i bimbi possono giocare e saltare da una ninfea all’altra e tante giostre acquatiche dove avventurarsi tra torrenti e distese mozzafiato, battaglie d’acqua e docce improvvise con le Rapide di Leonardo, il Gold River, Mediterranea e i Pirati alla Deriva.

Non mancheranno inoltre i personaggi di Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, i supereroi mascherati PJ MasksSuperpigiamini e il Trenino Thomas,con cui fare il giro del parco a bordo dei suoi scintillanti vagoni blu.

Tante infine le aree tematiche e le moltissime attrazioni adatte a tutte le età, Leo il simpatico leoncino amico del parco e la graziosa gattina Mia, le avventure tra pirati e cowboy, fate e acrobati, spettacoli e animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti, la storica Minitalia con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti e la fattoria.

Tutti i contenuti sono inclusi nel biglietto d’ingresso, che per la prima volta dà la possibilità di rientrare al parco gratuitamente per un secondo giorno entro 60 giorni dalla prima visita.

A luglio, in occasione del suo 48° compleanno Leolandia, il parco più amato d’Italia e il preferito dalle famiglie con bambini, festeggia per tutto il mese con il ritorno di Polly Pocket, le amatissime bambole in miniatura con i loro mondi tascabili, gli appuntamenti live di Cristina D’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati, e le Notti Magiche, le serate del parco con show pirotecnici e apertura fino alle ore 22.

Saranno molte le occasioni per divertirsi a Leolandia durante il mese, grazie ad eventi speciali e sorprese in arrivo. Per tutti i weekend di luglio, e per la prima volta in Italia, gli ospiti del parco potranno incontrare dal vivo la celebre Polly Pocket, divertirsi e cantare insieme a lei e infine scattare una foto ricordo. Inoltre, le famosissime mini bambole popoleranno la storica Minitalia e sarà possibile ammirarle su alcune delle più celebri piazze della nostra penisola in miniatura.

A far cantare grandi e piccini saranno soprattutto gli appuntamenti musicali dell’artista disco d’oro e di platino Cristina D’Avena, con 3 live speciali durante le Notti Magiche, le serate del parco con show pirotecnici e apertura fino alle ore 22 (06,13, 27 luglio 2019).

Non mancheranno inoltre le Enchantimals, un gruppo di adorabili amiche che vivono nella Foresta Incantata in compagnia dei loro amici cuccioli e adorano prendersi cura della natura, che saranno al parco tutti i weekend. I piccoli ospiti di Leolandia saranno trasportati nel mondo incantato di Felicity la volpe, Bree il coniglietto, Patter il pavone, Sage la puzzola, Danessa il cerbiatto, grazie ai racconti delle storie di Enchantiland e potranno incontrare Felicity la volpe e scattare una simpatica foto con lei.

Tante anche le attrazioni per per trascorrere le calde giornate estive: La Baia dei Piccoli Surfisti, la nuova area in stile beach sarà il luogo ideale per giocare tra playground asciutti e bagnati, il grande faro da cui scivolare fino a terra, il laghetto con i giochi d’acqua e il parco giochi con le pozzanghere elastiche.

E ancora, ci si potrà divertire nel cortile della casa di Masha vicino al binario del treno, con un grande playground acquatico per divertirsi e rinfrescarsi tra spruzzi, scivoli e giochi d’acqua. E ancora, il giardino di Orso con il laghetto dove i bimbi possono giocare e saltare da una ninfea all’altra e tante giostre acquatiche dove avventurarsi tra torrenti e distese mozzafiato, battaglie d’acqua e docce improvvise con le Rapide di Leonardo, il Gold River, Mediterranea e i Pirati alla Deriva.

Ad attendere i piccoli ci saranno come sempre loro i beniamini dei cartoni animati, come i personaggi di Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, che dopo il successo dello scorso anno tornano a grande richiesta per la nuova stagione, i supereroi mascherati PJ MasksSuperpigiamini confermati come i simpatici Masha e Orsoche quest’anno sono protagonisti del nuovo spettacolo Il Circo della Foresta, all’interno della nuova area a loro interamente dedicata. A far vivere grandi emozioni anche il Trenino Thomas,con cui fare il giro del parco a bordo dei suoi scintillanti vagoni blu.

E infine, le diverse aree tematiche e le moltissime attrazioni adatte a tutte le età, Leo il simpatico leoncino amico del parco e la graziosa gattina Mia, le avventure tra pirati e cowboy, fate e acrobati, spettacoli e animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti, la storica Minitalia con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti e la fattoria.

Tutti i contenuti sono inclusi nel biglietto d’ingresso, che per la prima volta dà la possibilità di rientrare al parco gratuitamente per un secondo giorno entro 60 giorni dalla prima visita.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie