English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Le ultime idee di Adobe, il futuro della grafica tridimensionale e del fotoritocco

24 Dic 2013 | Nessun Commento | 1.116 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

adobe77
Ogni volta Adobe se ne inventa una nuova: promozioni, corsi dedicati a clienti fidelizzati, manovre commerciali di valore che caratterizzano maggiormente l’attività e le loro idee imprenditoriali. Se pensiamo ad uno dei corsi più famosi al mondo, il corso photoshop, ci chiediamo se come tante altre realtà, anch’esso ha degli sviluppi, degli aggiornamenti o addirittura delle correzioni. Ebbene si, anche Photosphop si rinnova e parliamo appunto delle ultime novità lanciate dall’azienda poco tempo fa: Adobe Photoshop CC e Lightroom 5, sono strumenti molto particolari che aiutano il foto ritocco e per il flusso di lavoro in Raw.

Proprio a metà novembre l’azienda ha lanciato un’offerta per i clienti e i nuovi clienti per l’acquisto di questa magnifica modifica che permette di essere precisi, di fotorittoccare la propria immagine o foto in maniera tale da sembrare reale, quasi una cartolina. Il prezzo di lancio è stato molto basso rispetto ai programmi che lancia o vende Adobe, ma per chi è esperto in grafica e lavora con questi programmi, per essere sempre avanti e poter innovare ogni qualvolta che un cliente chiede una novità, questi costi sono da affrontare per potersi garantire un futuro e sopratutto un lavoro.

Ovviamente l’aggiornamento è per coloro che possiedono già una licenza photoshop, per chi invece vuole acquistare tutto ora perché sta per orientarsi nel mondo della grafica, l’azienda offre pacchetti vantaggiosi dove sono compresi i programmi standard, in aggiunta questi nuovi lanci che permettono di iniziare già a lavorare con la nuova ottica ad effetto cartolina.

Ormai il futuro è questo: internet e la grafica tridimensionale; è davvero magnifico poter ritoccare una fotografia che magari ha delle imperfezioni rendendola più dolce e colorata agli occhi degli utenti; è pur vero che con questi programmi osano troppo sopratutto nel modo dei vip ma è utile avere una visione molto ampia e cercare di conoscere le nozioni base per poter distinguere un vero da un falso, o addirittura da un “eccesso”.

Il mondo della grafica è sempre orientato ad un continuo miglioramento dei programmi, affrontandoli come se fosse nuove sfida che internet offre.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie