Tempo di lettura: 2 minuti

"adobe77"
Ogni volta Adobe se ne inventa una nuova: promozioni, corsi dedicati a clienti fidelizzati, manovre commerciali di valore che caratterizzano maggiormente l’attività e le loro idee imprenditoriali. Se pensiamo ad uno dei corsi più famosi al mondo, il corso photoshop, ci chiediamo se come tante altre realtà, anch’esso ha degli sviluppi, degli aggiornamenti o addirittura delle correzioni. Ebbene si, anche Photosphop si rinnova e parliamo appunto delle ultime novità lanciate dall’azienda poco tempo fa: Adobe Photoshop CC e Lightroom 5, sono strumenti molto particolari che aiutano il foto ritocco e per il flusso di lavoro in Raw.

Proprio a metà novembre l’azienda ha lanciato un’offerta per i clienti e i nuovi clienti per l’acquisto di questa magnifica modifica che permette di essere precisi, di fotorittoccare la propria immagine o foto in maniera tale da sembrare reale, quasi una cartolina. Il prezzo di lancio è stato molto basso rispetto ai programmi che lancia o vende Adobe, ma per chi è esperto in grafica e lavora con questi programmi, per essere sempre avanti e poter innovare ogni qualvolta che un cliente chiede una novità, questi costi sono da affrontare per potersi garantire un futuro e sopratutto un lavoro.

Ovviamente l’aggiornamento è per coloro che possiedono già una licenza photoshop, per chi invece vuole acquistare tutto ora perché sta per orientarsi nel mondo della grafica, l’azienda offre pacchetti vantaggiosi dove sono compresi i programmi standard, in aggiunta questi nuovi lanci che permettono di iniziare già a lavorare con la nuova ottica ad effetto cartolina.

Ormai il futuro è questo: internet e la grafica tridimensionale

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.