English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Le Traversate Atlantiche di Cunard da oggi sono comunicate dalla Open Mind Consulting

9 Dic 2019 | Nessun Commento | 153 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Cunard, la prestigiosa compagnia di navigazione britannica, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, sceglie Open Mind Consulting di Torino per la gestione del suo ufficio stampa sul mercato italiano.

La flotta Cunard è attualmente composta da 3 unità più una in costruzione (Queen Mary 2, l’ammiraglia, Queen Victoria e Queen Elizabeth). La compagnia è parte del gruppo Carnival, primo gruppo armatoriale al mondo e da sempre si pone sul mercato internazionale delle crociere con prodotti lussuosi e moderni.

Oggi Cunard è l’unica compagnia di navigazione a proporre le Traversate Atlantiche, una particolare tipologia di crociera a bordo dellasuperba Queen Mary 2, il solo Ocean Liner attualmente in servizio e l’unico a tracciare un servizio di linea dall’Europa agli Stati Uniti e viceversa. Cunard è, inoltre, celebre per le proposte Giro del Mondo con una formula esclusiva che permette di poter prender parte alla rotta completa (fino a 112 notti di crociera) o in alternativa alle singole tratte comprensive di alcuni porti chiave del percorso.

“Siamo orgogliosi ed elettrizzati all’idea di intraprendere questo nuovo percorso con Open Mind Consulting, una realtà dinamica ed eclettica, punto di riferimento del “ben comunicare” nel segmento travel. Insieme porteremo gli italiani a bordo delle prestigiose Queens Cunard.” – dichiara Claudia Caneva di Gioco Viaggi.

La più illustre e blasonata delle compagnie di navigazione, compirà 180 anni nel 2020 e continua tutt’oggi a celebrare il fasto e l’eleganza dell’epoca dei transatlantici, coniugandoli con le più moderne tecnologie ed un impeccabile British Style. La scelta di avvalersi di Open Mind Consulting nasce dall’esigenza di imporre la conoscenza del proprio prodotto ad un pubblico italiano sempre più vasto ed eterogeneo. Un’azienda che garantisce un servizio regale in ogni tipologia di viaggio proposta, anche grazie al rigoroso training che tutto il personale di bordo riceve.

È per noi un grande privilegio annunciare questa nuova collaborazionedichiara Angela Marini, Managing Director di Open Mind ConsultingCunard è da sempre un simbolo nel mondo del turismo, per la qualità del prodotto e per ciò che questa tipologia di crociere rappresenta: il viaggio nel senso più raffinato e leggendario, reinterpretato in chiave contemporanea, dove il lusso ed il lifestyle più glamour si incontrano per dar vita ad esperienze indimenticabili’.

Per informazioni: www.crocierecunard.it

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie