Tempo di lettura: 2 minuti

"l"Merry Go Round” è il nome del megaparty di Capodanno delle Manifatture Knos di Lecce, antico capannone industriale, divenuto da dieci anni polmone culturale della città. Per quest’anno, Manifatture Knos ha scelto come collaboratori tre organizzazioni attive sul territorio nella creazione di eventi: Big Sur, per la parte visiva, Contronatura Festival Sudestudio per la parte musicale.

Ne è nato “Merry Go Round”, una festa di liberazione, un carosello di lucine colorate che gira come un tagadà, portandoci ai quattro angoli del mondo. Guidano la giostra una serie di dj che bazzicano mille culture e lingue diverse: si fa un giro in occidente passando dall’euro-babele degli Stereo Total alla house a tinte franco-italiche dei Fare Soldi e poi viaggio nel mondo con l’elettronica speziata di musica “world” con Populous Go Dugong.

Prima della mezzanotte, Manifatture Knos ospita un cenone popolare in cui ognuno può portare il cibo da casa. Alla colonna sonora di questo momento conviviale ci pensano i tizi di Radio Flo, un’allegra web radio salentina, con selezioni indie, folk, pop. Poi, dalla mezzanotte, tutti in pista.

Marry-go-round and happy new year!

Biglietti e prevendite

Prevendita per la cena (con ingresso tassativo entro le 23.00): 10€
Botteghino: 15€
Il parcheggio è gratuito.
Manifatture Knos Via Vecchia Frigole, 36 73100 – Lecce

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.