English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
L’Atari Hotel aprirà a Las Vegas nel 2022: primo polo a tema videogame

7 Nov 2020 | Nessun Commento | 175 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Dieci mesi dopo l’accordo tra Atari e Gsd Group, iniziano a trapelare i primi dettagli della serie di hotel a tema videogiochi che apriranno nei prossimi anni. Si parte da Las Vegas: un imponente centro polifunzionale progettato da Gensler che assomiglia a un Pc da gioco di fascia alta.

L’Atari Hotel di Las Vegas e Phoenix, in Arizona, apriranno per primi, e Atari e Gsd Group sperano di aprire alla fine otto Atari Hotel sulla costa occidentale, sud-ovest e Midwest.

Sebbene né Gensler, Atari, né Gsd Group abbiano fornito dettagli precisi sulla progettazione dell’hotel di Las Vegas di 400 camere, sembra che l’edificio si dividerà in emisferi separati da altezze leggermente diversa, collegati da un atrio di vetro che forma una “valle”. L’effetto finale ricorda una versione in scala massiccia del logo Atari a tre punte (che è anche ben visibile sul retro dell’hotel).

L’esterno ha due cornici audaci e illuminate che si curvano verso il cielo, ricordando il classico logo Atari, ma in versione elegante con un tocco moderno. L’interno sembra il più grande sogno di un fan di Tron che si avvera.

All’ingresso posteriore, dove si intersecano le due metà dell’hotel, si troverà una hall coperta contenente ristoranti, bar, portici retrò, gallerie d’arte e altri intrattenimenti a tema. Atari e Gsd Group promettono un’esperienza di videogioco piuttosto presente, tra cui un’arena di gioco e un multiplex di eSport, console in camera e nuove versioni.

Il ceo di Atari Fred Chesnais ha affermato che gli Atari Hotels “sono pronti a infrangere la percezione di ciò che possono essere gli hotel”, concentrandosi sull’accoglienza di “giocatori di tutte le età e livelli di esperienza”.

Gsd Group, che sta lavorando in collaborazione con Atari per costruire gli hotel, sta cercando di fornire ai suoi ospiti un’esperienza completamente unica, offrendo “servizi all’avanguardia per gli appassionati di eSport e i creatori di contenuti”. Coloro che soggiornano in un Atari Hotel potranno divertirsi con una varietà di giochi, sale giochi retrò, speakeasy, realtà aumentata e virtuale e altro ancora.

Il primo Atari Hotel aprirà a Las Vegas, in Nevada, nel 2022 insieme a altre località, tra cui Phoenix, Austin, Seattle, Chicago e altre ancora, pianificate per il futuro.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie