Tempo di lettura: 1 minuto

""

Il 4 novembre alle 10 da Jérome Cafè (via
Maria Calefati 61/B) ci sarà la cerimonia di consegna di una targa onorifica da parte dell’AIPD – Associazione Italiana Persone Down al titolare ed imprenditore Mino D’Alonzo. Questo riconoscimento fortemente voluto dall’associazione viene data ai piccoli imprenditori che si sono distinti per aver riconosciuto fiducia e capacità e per aver accordato un lavoro a tempo indeterminato a persone affette dalla sindrome di Down. Infatti D’Alonzo ha assunto cinque persone affette dalla sindrome di down che attualmente lavoro allo Jerome Cafè (Via Argiro e Via Sparano), Jerome Chocolate e Bacio di Latte Stazione.

""

Credo tantissimo e sono un fervido sostenitore di questo tipo di attenzione nelle persone meno fortunate di noi – ci dice – sono molto affezionato a tutti loro e sono sicuro che attenzione, impegno, competenza, con un sorriso in più rendono la vita più bella e loro hanno campito bene la mia filosofia.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.