English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
La Symphony of the seas della Royal Carribean da aprile salperà dal mar Mediterraneo

4 Mar 2018 | Nessun Commento | 1.853 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

synpnoConto alla rovescia per una delle navi da crociere più belle e particolari del mondo. Stiamo parlando della Symphony of the seas, quarta gemella di classe Oasis, l’ultima nata in casa Royal Caribbean.

Questa nave, offre la possibilità di vivere tantissime esperienze diverse e completamente nuove, alcune delle quali si possono trovare soltanto a bordo delle navi della compagnia; un’infinità varietà di intrattenimenti, attività sportive, ristorazione curata e varia, il tutto nel contesto unico dei sette quartieri, tra i quali spiccano il Boardwalk e il Central Park, con oltre 12.000 piante e alberi.

Una nave creata per soddisfare tutti i target di clientela, con un occhio di riguardo alle famiglie e fortemente all’avanguardia, sia dal punto di vista tecnologico, sia per l’offerta a bordo.

Per l’estate 2018, sarà posizionata nel Mediterraneo, con partenza anche dai porti italiani di Roma Civitavecchia, Napoli e La Spezia.

L’ultima nata in casa Royal Caribbean solcherà i mari ufficialmente dall’aprile 2018 ed è la nave più grande al mondo con una anteprima che sta già registrando il sold out con una crociera di cinque notti con partenza il 31 marzo da Barcellona e soste a Napoli e Civitavecchia, in cui si potranno scoprire in anteprima gli spettacoli, le prove, le nuove esperienze gastronomiche e le incredibili attività di bordo!

A bordo potrete trovare 16 ponti di innovazione e divertimento con le caratteristiche uniche e tipiche della classe Oasis con i 7 quartieri di bordo.
Questa nuovissima nave offrirà anche gli elementi innovativi e tecnologici della classe Quantum come il Bionic Bar, l’unico bar a bordo di navi gestito da barman-robot. Tra le novità ricordiamo tre scivoli multipiano con curve e avvitamenti mozzafiato. Un’attrazione senza pari sarà l’Ultimate Abyss, lo scivolo più alto che esista su una nave da crociera, coi suoi 45 m di altezza dal livello del mare. E ancora l’inimitabile Rock Climbing walls che vi permetterà di scalare una parete di arrampicata a bordo di una nave. Sarà possibile usufruire anche di Voom, il più veloce collegamento ad internet sul mare.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie