Tempo di lettura: 1 minuto

"zm"Il mondo della formazione  è  spesso orientato verso obiettivi che possano determinare risultati economici ma questo non può in alcun modo prescindere dal raggiungimento di un obiettivo ben più nobile: il benessere dell’essere umano. Il cuore di una persona si nutre e si anima attraverso la connessione con gli altri nella certezza che apparteniamo tutti ad unico genere ed unica famiglia: quella umana. Questa piccola premessa per parlare al grande cuore di ognuno di noi e chiedergli di unirsi sabato 10 dicembre 2016 a Bari con lo straordinario Richard Romagnoli all’iniziativa "La Risata del Cuore".

Link: www.ziomike.it/index.php/eventi-dal-vivo/eventi-dal-vivo/236-corso-la-risata-del-cuore

L’evento condurrà i presenti alla scoperta della risata incondizionata per donare più energia ed entusiasmo alla nostra vita, per poi  far parte del grande team che preparerà le confezioni dei pasti destinati ai  bimbi dei paesi più poveri del mondo. Rispondere all’appello per fare la differenza. E’ previsto un contributo di 50 € a persona, importo che sarà interamente devoluto da Richard a STOP HUNGER NOW per l’acquisto del cibo e del materiale necessario.

A chi lo vorrà, oltre alla quota d’iscrizione, si potrà effettuare un’erogazione liberale (deducibile dalle tasse) versando con bonifico sul conto della zio Mike Foundation usando il seguente iban: IT91E0760104000000009509775. Causale: EROGAZIONE LIBERALE PER STOP HUNGER NOW.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.