English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
La Rete del Mediterraneo presenta l’1 marzo il workshop gratuito sulle strategie di comunicazione

26 Feb 2016 | Nessun Commento | 1.184 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

wLa Rete del Mediterraneo organizza il 1° workshop “APPropoSITO di Innovazione…”, seminario gratuito sulle nuove tecnologie di comunicazione e sulle modalità per attingere a finanziamenti di varie tipologie.

 

Obiettivi:

  • individuare i vantaggi che le imprese possono trarre aderendo ad un progetto di rete
  • favorire la crescita delle imprese attraverso l’innovazione dei processi (fare cose diverse per ottenere i risultati desiderati)
  • conoscere i nuovi metodi di vendita del proprio prodotto/servizio attraverso l’utilizzo del mondo digitale
  • implementare il fatturato

L’appuntamento è per martedì 1 marzo 2016, ore 16, nella suggestiva città vecchia del capoluogo dauno, “Sala della Ruota” dello storico Palazzo della Dogana della Mena delle pecore, Monumento UNESCO Messaggero della Cultura di Pace, in Piazza XX Settembre n. 20, 71121 Foggia (FG) – Puglia – Italia.

La Rete del Mediterraneo è un contratto di rete di imprese eterogenee, finalizzato a sfruttare appieno il potenziale di ogni retista, grazie alle sinergie che si creano tra tutti gli aderenti alla Rete ed ai vari contesti nei quali gli stessi aderenti operano. Agroalimentare, turismo, cultura e storia, tecnologia, reti viarie, finanzia agevolata attraverso bandi pubblici, internazionalizzazione dei prodotti, sono alcuni settori di competenza della Rete, che intersecandosi tra loro diventano strumento per la promo-commercializzazione dei propri servizi e raggiungere maggiori introiti.w2

Previsto l’intervento della Dott.ssa Rosa Cicolella, presidente di Promodaunia, che interverrà per introdurre il seminario e condividere  le sfide che l’Ente da lei presieduto sta raccogliendo per migliorare il futuro della Daunia tutta, sotto il profilo dell’integrazione dell’enogastronomia, del turismo e della cultura. Nel workshop si darà ampio spazio ai partecipanti che, attraverso le proprie esperienze, saranno parte attiva del seminario e daranno un importante valore aggiunto, permettendo una completa analisi delle soluzioni migliori da porre in essere per raggiungere gli obiettivi prefissati dal seminario stesso.

L’evento di Foggia è il primo di una serie di seminari che verranno proposti anche in altri territori regionali e non e che assumono il ruolo di appuntamenti imperdibili per chi vuole conoscere strumenti utili a raggiungere i propri fini in maniera funzionale e senza disperdere inutilmente tempo, risorse e soldi. Le reti come soluzione per un nuovo modo di lavorare.

 

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie