Tempo di lettura: 1 minuto

"la"Laura Adriani, dopo il successo all’ultimo Festival di Venezia con il film in concorso ‘Questi Giorni’ di Piccioni, sarà al cinema dal 7 dicembre nel film "Non c’è più religione" di Luca Miniero.

Laura Adriani è una 22 enne di indiscutibile talento e successo che alterna progetti al cinema a serie tv di qualità. Presto sarà protagonista di due serie TV su Canale 5  ‘Squadra Mobile‘ e ‘Solo per Amore‘. Si può dire a pieno titolo che sia una delle ventenni di maggior successo del cinema e della fiction italiana con ruoli da protagonista. Spazia in ruoli diversissimi tra loro e non trascura il teatro dove – oltre a recitare – canta e balla. Nonostante abbia solo 22 anni il suo curriculum è ricco. Laura è molto popolare ed amata dal grande pubblico grazie alle sue interpretazioni in serie tv seguitissime come i "Cesaroni", "Un caso di coscienza" e "Provaci ancora prof".

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.