Tempo di lettura: 2 minuti

"no1"Sabato 27 giugno a Torremaggiore, con inizio alle ore 21.30, è in programma un grande evento musicale. Al Campo Sportivo S. Sabino è attesa la storica band italiana dei Nomadi. L’evento rappresenta anche l’occasione per celebrare a Torremaggiore il 1° raduno Nomadi Fan Club Puglia.

Nomadi, ovvero Beppe, Cico, Daniele, Cristiano, Massimo e Sergio, sono pronti a girare l’Italia con il Tour Estivo e, intanto, nel circuito radiofonico nazionale è in programmazione il nuovo singolo “Non c’è tempo da perdere” che anticipa il nuovo album di inediti.

"Io vagabondo" è il romanzo della straordinaria vita di un italiano normale, un uomo di umili origini partito da un piccolo paesino e arrivato a vendere 15 milioni di dischi, segnando un’epoca, incontrando Totò e Arafat, il Dalai Lama e Fellini, e riuscendo a tenere in vita il suo gruppo nonostante tutto e tutti.  La storia è ormai lunga cinquant’anni, e ora "no2"Beppe Carletti la racconta in prima persona, con grande affetto e sensibilità, ripartendo dai gloriosi anni Sessanta, dal beat dei capelloni e dalle proteste studentesche, attraversando poi gli anni Settanta dell’amicizia con Francesco Guccini e degli anni bui della contestazione, fino a giungere alla dolorosa scomparsa di Augusto Daolio, volto inconfondibile dei Nomadi e amico fraterno di Beppe, e alla rinascita degli ultimi due decenni, costellati da soddisfazioni, impegno e amore verso il proprio pubblico. Amore sempre ripagato. Non si finisce mai di essere Nomadi.

 

I biglietti sono già disponibili in prevendita nel circuito Booking Show.

Questo il costo dei biglietti: € 13.00 compresi diritti di prevendita.

Bambini Omaggio fino a 8 anni

Disabili Omaggio con un accompagnatore pagante

Sconto del 15% per gli iscritti al Fan Club Nazionale previa prenotazione a nomadi@nomadi.it.

Info : bookingshow.it.

Informazioni: Segnali Caotici
0522.934906 – 335.327103 – 338.5347199 | info@nomadi.it.

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.