English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
La Puglia Center of America apre il mese della cultura italiana a New York

15 Set 2013 | Nessun Commento | 1.380 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

La Puglia Center of America
Dopo quasi quattro anni dalla sua nascita, la Puglia Center of America si riconferma quale organizzazione leader nella promozione della Puglia negli USA. A tal punto da essere la prima organizzazione ad aprire ufficialmente il mese della cultura italiana in New York, con il suo ormai prestigioso premio “Puglia’s Italy Award of Excellence in America”, che quest’anno si terrà presso la più rinomata fondazione Italo Americana, organizzatrice dell’annuale Columbus Parade: la Columbus Foundation.
Sarà un evento al quale parteciperà un gruppo selezionato di personalità del mondo televisivo, dell’imprenditoria e molti Ambasciatori e Diplomatici delle Nazioni Unite.
I premiati di questa terza edizione, che segue la precedente speciale edizione avvenuta presso l’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles (dove fu premiato l’Attore Hollywood Joe Mantegna), saranno: l’Ambasciatore Americano presso le Nazioni Unite, S.E. Joseph Torsella (che riceverà il premio dal Ministro del Tesoro dello Stato di New York, On. Thomas DiNapoli); l’ imprenditore Mauro Romita, Presidente della più grande azienda di distribuzione di combustibile dell’area Metropolitana di New York (che riceverà il premio dal Vescovo Ausiliare dell’Arcidiocesi di New York, S.E. Gerald Walsh) e la popolare ristoratrice, autrice, chef e personalità mediatica, Donatella Arpaia (che riceverà il premio dalla presentatrice TV e Produttrice dello Show Brindiamo!, Ornella Fado). Ospite d’onore della serata, sarà il famoso attore e vincitore Premio Oscar F. Murray Abraham (celebre per aver recitato in film quali Amadeus, Il Nome della Rosa, Scarface e Tutti gli Uomini del Presidente). Durante l’evento sarà servito un rinfresco realizzato con prodotti tipici italiani. All’interno dell’evento, che vedrà il saluto sia del Tenore Lamonarca, in qualità di Presidente della Puglia Center of America, che dell’On. Fucsia Nissoli, Deputata eletta nella Circoscrizione Nord America, sia del Presidente del Consiglio di Amministrazione della Columbus Foundation, il Signor Louis Tallarini, è prevista una breve performance del Tenore Luciano Lamonarca. “Posso solo esprimere il mio più alto compiacimento per avere l’opportunità di realizzare questa cerimonia premiazione in una location così prestigiosa come la Columbus Foundation, che offre uno “cornice” elegante al nostro evento. Evento che ancora una volta premierà importanti personalità e celebrità americane di origini Pugliesi, che con il loro aiuto renderanno la Puglia Center of America e le nostre future iniziative per la promozione della Puglia sempre più importanti”, ha dichiarato il Presidente Luciano Lamonarca.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie