Tempo di lettura: 1 minuto

"Maserati
Dopo il debutto al Salone dell’auto di Shanghai, Maserati SPA e il Gruppo  Radicci scelgono la città di Bari per presentare in anteprima la nuova Maserati Ghibli. L’evento si volgerà giovedì 6 giugno, alle 20, presso il Club Njlaya (via Chico Mendes 2): protagonista sarà la fiammeggiante utovettura, con la musica di un deejay e attraverso le immagini che ripercorreranno la storia della Ghibli (si accede su inviti, per ulteriori informazioni si può scrivere a f.contursi@communicationlaboratory.it). La straordinaria nuova Maserati Ghibli resterà in esposizione anche venerdì 7
giugno al Njlaya.
La nuova berlina italiana segna il ritorno di un nome già esistente nella tradizione del Tridente, ma appartenuto a un coupé 2 posti, a motore centrale, prodotto negli anni ’70. La vettura è stata progettata per competere, come mai è accaduto nella storia del Tridente, con le vetture tedesche del segmento E (Audi A6, Bmw Serie 5 e Mercedes Classe E,) ed è anche la prima Maserati spinta da un motore turbodiesel.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.