English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
La galleria barese Doppelgaenger a Milano dall’8 al 10 aprile per Miart 2016

24 Mar 2016 | Nessun Commento | 848 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

mLa galleria d’arte contemporanea Doppelgaenger di Bari annuncia la sua partecipazione a Miart 2016, l’evento fieristico che mette in dialogo moderno e contemporaneo e che si svolgerà a Milano dall’8 al 10 aprile.

La galleria Doppelgaenger sarà presente presso lo stand A18 del padiglione 3 – sezione Emergent, curata da Nikola Dietrich – con una doppia personale di Christian Rainer e Tony Fiorentino.

Gli inviti son disponibili in galleria.

Info: www.miart.itwww.doppelgaenger.it

 

Galleria Doppelgaenger

La galleria d’arte contemporanea Doppelgaenger nasce nel 2012 in Puglia a Bari, nel centro storico della città, dall’incontro della gallerista Antonella Spano ed il collezionista Michele Spinelli, e si avvale della collaborazione dello storico dell’arte Vittorio Parisi. Rispettando la vocazione insita nel nome, Doppelgaenger viaggia su un doppio binario di ricerca. La dualità del progetto è rivolta sia alle odierne indagini nelle arti figurative che alle sperimentazioni della video-arte, dell’installazione e della performance. Missione principale di Doppelgaenger è di svelare i punti in comune tra i due interessi e farne strumento di confronto e studio. La galleria ha sede a Palazzo Verrone nel cuore della città vecchia: uno straordinario ibrido architettonico, che nel tempo, da casa-torre medievale è diventato palazzo gentilizio rinascimentale, oggi luogo d’accoglienza per le arti del contemporaneo.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie