Tempo di lettura: 1 minuto

"radio105aMiami"Celebrità e glamour, shopping e club esclusivi, bolidi e ville deluxe, dance e hiphop e questa volta a Miami nel programma condotto da Vicky insieme a Dj Serf, Dj Erasmo e Lorenzo domenica 25 novembre a partire dalle 20 si parlerà di Puglia e America in tutte le sue forme tra cultura, musica e arte. Sarà infatti il nostro direttore responsabile Michele Traversa con la sua allegra brigata familiare Eleonora Gagliano Candela con Martina e Niccolò) ai microfoni della radio più ascoltata d’Italia in viaggio negli States a parlare del loro giro tra Orlando e Miami con le visite a Jungle Island, al Miami Children’s Museum e Everglades Alligator Farm. Fuori onda poi, si è parlato di eccellenze musicali come il celeberrimo Caparezza ed il compianto Leone Di Lernia per anni famoso personaggio pugliese (era di Trani) di Radio 105.

In foto la famiglia Traversa (Niccolò si era addormentato) con Vicky, Dj Serf, Dj Erasmo e Lorenzo negli studi di Miami di Radio 105.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.