English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
La compagnia aerea BlueAir inaugura il nuovo collegamento “smart flying” Lamezia Torino

4 Nov 2015 | Nessun Commento | 1.233 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

b1Si è svolta la scorsa settimana, negli uffici direzionali della Sacal, la società che gestisce l’Aeroporto di Lamezia Terme, la conferenza stampa per la presentazione del nuovo volo Lamezia Torino operato dalla compagnia BlueAir.

Le peculiarità e le prospettive del nuovo collegamento sono state illustrate nel dettaglio dal Vice Presidente Commerciale della CIM AIR, GSA della Blue Air in Italia, Francesco Veneziano, e dal direttore generale della Sacal, Pierluigi Mancuso. Il collegamento è stato attivato dal 31 ottobre, inizialmente con due frequenze settimanali che saranno incrementate con quattro durante il mese di novembre e sei a dicembre. Una buona notizia per i passeggeri di Lamezia e per il suo scalo che amplia l’offerta voli.

La compagnia Bule Air è nata nel 2004 con sede a Bucarest. Prima compagnia rumena costituita al 100% da capitale privato, ha una flotta di 15 Boeing 737 con capacità tra 126 e 189 posti, e quattro basi tra cui Torino. Attualmente Blue Air opera voli dall’Italia per la Romania da Bologna, Catania, Firenze, Milano Linate, Milano Bergamo, Napoli, Roma e Torino da cui si potranno raggiungere da giugno prossimo: Atene, Madrid, Londra Luton, Stoccarda, Ibiza, Menorca, Palma di Maiorca.b2

Al termine della conferenza Francesco Veneziano ha affermato: “Siamo orgogliosi di sbarcare a Lamezia per poter servire la comunità Calabrese che vive a Torino e i turisti Piemontesi che visitano la Calabria sia d’inverno che in estate, la comunità degli studenti e gli uomini d’affari attivi in entrambe le direzioni. Blue Air garantisce prezzi validi e un servizio di qualità: Smart Flying, la nostra filosofia”. Particolare soddisfazione per l’arrivo della compagnia Blue Air è stata espressa, durante l’incontro, dal direttore generale Sacal, Pierluigi Mancuso che ha dichiarato: “Non possiamo che essere lieti del fatto che una compagnia come Blue Air abbia scelto di investire sul nostro scalo. La stagione invernale si apre, quindi, con un buona notizia foriera di positivi sviluppi per il nostro aeroporto. Le numerose prenotazioni effettuate sul primo volo del 31 ottobre ci sembra siano un ottimo punto di partenza.”

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie