Tempo di lettura: 1 minuto

"a"La compagnia aerea Auric Air ha vinto il prestigioso World Travel Award. Auric Air è stata votata come la migliore Tanzania’s Leading Domestic Safari Carrier 2016.

Il nuovo premio arriva dopo il rinomato Africa & Indian Ocean Gala Ceremony tenuto dal World Travel Awards in Zanzibar al Diamonds La Gemma dell’est sabato 9 aprile. Il conferimento è una conferma per la compagnia aerea che si distingue in virtù della scrupolosa attenzione prestata ai passeggeri.

Il direttore commerciale di Auric Air, Deepesh Gupta, ha dichiarato dopo aver ricevuto il premio: "Essere stati riconosciuti come migliore compagnia aerea specializzata in safari è un grande passo avanti del nostro approccio di trasformazione del nostro prodotto e dei nostri servizi. Vorrei ringraziare tutti i membri di Auric Air e ogni nostro passeggero. Ci avete dato un grosso contribuito per vincere questo premio".

Intanto ennesimo traguardo per la compagnia che è in procinto di espandere le sue rotte africane verso emozionanti destinazioni come Selous.

 

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.