Tempo di lettura: 2 minuti

"ff"Per molti gli amici rappresentano una famiglia, un supporto che li accompagna per tutto il corso della vita. Se alcuni di questi amici si sono posti la stessa domanda: “dove è finita la bella gente?” significa che l’assenza in giro è evidente e l’urgenza di rimediare s’impone. È una questione di sensibilità. Così nasce l’idea di Family Friends. Una serata insieme può significare tanto. Attrattiva per un certo pubblico, lo stesso che è stanco dei soliti cliché e che ha bisogno di abbracci e sorrisi veri.

Ad alimentare scenari e prospettive ci penserà il team di Family Friends con una formula imperdibile e forte, un venerdì dedicato allo spazio dell’amicizia, quella reale, non fasulla, quella del contatto umano, non virtuale da social, quella della voglia di incontrarsi e scambiarsi sensazioni. Amicizie vere in un laboratorio nuovo per una serata tra “amici di famiglia”, una fusione tra spinte emozionali realiste e suggestioni musicali evocate con maestria da Matteo Bucci e Picca & Mars.

Per questo venerdì una cornice d’incanto: La Buvette di Trani, commistione sapiente di design, stile e caldo accogliente con la possibilità di degustare un’ottima cena à la carte, o semplicemente di sorseggiare ottimi drink, accompagnati da un gustoso buffet.

Il format sarà itinerante nelle location più prestigiose di Puglia al fine di fare proseliti tra chi crede in Family Friends, nella famiglia fatta di amici veri, e nello star bene insieme, perchè “divertirsi non è importante… è l’unica cosa che conta”!

 

Info: 340 194 9835

Family Friends, Drink, Food & Happiness @La Buvette – Piazza Trieste 5, Trani (BT)

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.