English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
L’11 marzo i Produttori di Manduria organizzano il “Primitivo Wine Tour Day”

4 Mar 2020 | Nessun Commento | 281 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Primivito Wine Tour Day, l’11 marzo sarà una giornata in cui Produttori di Manduria apriranno le porte della Cantina e del Museo della Civiltà del Vino Primitivo ad imprenditori ed operatori del comparto turistico, ovvero ai primi veri promoters del territorio. Ricerca di prodotti genuini, vino e cibo del territorio, attenzione ed interesse verso tradizioni e cultura dei luoghi, relax e ritmi tranquilli: sono questi i principali motivi ed elementi di soddisfazione per turisti stranieri ed italiani che viaggiano sempre più la nostra Regione.

Turismo Enogastronomico e Rurale quindi, che si affermano con le degustazioni di prodotti tipici e visite in vigne e Cantine. Il Vino è un’attrattiva per i turisti stranieri diretti in Puglia ed interessa soprattutto un target medio alto, informato e sensibile al paesaggio, alla gastronomia tipica ed all’arte.

Con PRIMITIVO WINE TOUR ® day l’organizzazione ha invitato gli operatori del comparto turistico a partecipare gratuitamente ad una “giornata tipo” che permetta di approfondire la conoscenza delle nostre proposte affinché si possa organizzare un’offerta di ospitalità rurale da promuovere e proporre agli ospiti delle strutture ricettive, migliorando e completando la qualità dei servizi dedicati al turista.

Per la valorizzazione del nostro territorio, tutti gli attori – pubblici e non – hanno un ruolo importante e l’intento è quello di creare un circuito virtuoso di informazioni, che possa consentire agli operatori di informarsi e dialogare per arricchire la propria offerta turistica con i contenuti naturali, storici, enogastronomici e culturali di cui il nostro territorio è ricco. › L’invito a partecipare a PRIMITIVO WINE TOUR ® day è riservato ad operatori turistici, receptionist e titolari delle strutture alberghiere ed extralberghiere, titolari di masserie e agriturismi, operatori di infopoint e sportelli informativi pubblici e privati. Un progetto semplice, ma ambizioso al tempo stesso, che intende legare offerta enoturistica/culturale/naturalistica e strutture ricettive per l’attivazione di una collaborazione in cui il territorio diventi occasione di sviluppo economico e di promozione.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie