English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Karole Di Tommaso il 22 marzo a Bari presenta “Mamma + Mamma”, opera prima come regista

20 Mar 2019 | Nessun Commento | 406 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Scena Mamma+ MammaSarà la regista molisana Karole Di Tommasovenerdì 22 alle 20.45 al Multisala Galleria di Bari, a presentare al pubblico in una proiezione speciale la sua opera prima “Mamma + Mamma”. Il film, già presentato nella sezione Panorama Italia di “Alice nella Città” all’ultimo Festival di Roma e uscito nelle sale il 14 febbraio scorso, racconta la storia di due giovani donne che si amano e del desiderio di maternità che si fa avanti nelle loro vite. Karole e Ali hanno deciso di volere un bambino da subito, e da subito si sono convinte di volere una femmina e di chiamarla Chiara Diletta.

“Mamma + Mamma” è stato girato in Puglia a luglio 2017 per tre settimane tra Bari e Polignano a Mare, dopo aver girato in Molise e a Barcellona, in Spagna. Protagonisti della vicenda sono le attrici Linda Caridi (Karole) e Maria Roveran (Ali), con loro gli attori: Andrea TagliaferriAnna BellatoSanjay Kansa Banik, la piccola Alessandra MolaPaola Mbia e Fabio Giacobbe.

Karole Di TommasoProdotto da Angelo e Matilde Barbagallo, il film è una produzione BÌBÌ FILM con Rai Cinema realizzato con il contributo del Mibact e dell’Apulia Film Fund della Regione Puglia (134mila euro) a valere su risorse del POR Puglia 2014/2020 e con il sostegno di Apulia Film Commission. Per la realizzazione del film, sono state impiegate 30 unità lavorative pugliesi.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie