English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
KARATE – Federico Papagni dell’l’A.S.D. Kyhoan Simmi di Bari vince il Trofeo Coni Nazionale 2019

8 Ott 2019 | Nessun Commento | 202 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email
Il giovane Federico Papagni con i maestri Vito e Daniele Simmi

Ancora un successo per il Karate barese con l’atleta Federico Papagni tesserato con l’A.S.D. Kyhoan Simmi di Bari diretta dai Maestri Vito Simmi e Agnese Barbone assieme ai figli Nicola e Daniele.

Federico ha conquistato la medaglia d’Oro alla Finale Nazionale del Trofeo CONI di Karate, per la specialità del Kumite (combattimento) per la categoria 40 kg. La gara che si è svolta lo scorso 28 settembre a Crotone presso il Palazzetto dello Sport. Federico ha rappresentato la Puglia confrontandosi con gli atleti di ben 14 Regioni d’Italia, rispettivamente Sicilia, Toscana, Emilia Romagna e nell’incontro di finale il bravissimo atleta della Lombardia. Federico ha battuto i suoi avversari con punteggi pieni di 8-0, 3-0, 5-0 e infine 2-0 nell’incontro di finale, aggiudicandosi cosi la medaglia d’Oro.

Il successo di Federico è finalmente il coronamento di una preparazione attenta e continua che sottolinea ancora una volta lo spessore dell’A.S.D Kyohan Simmi di Bari che grazie ai suoi Tecnici si conferma tra i primi posti di circa 2000 società affiliate alla FIJLKAM e al CONI.

Federico inoltre, il 6 ottobre ha conquistato la qualificazione per la finale nazionale del Campionato Italiano Esordienti che si svolgerà a Ostia (RM) il prossimo 16 novembre.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie