English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Josko Gravner lunedì 30 maggio in Puglia per presentare i suoi vini emozionali

24 Mag 2016 | Nessun Commento | 1.025 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

jDa Oslavia alla Puglia per proporre una storia lunga più di 5000 anni e svelarci, durante la degustazione dei suoi vini, una visione divenuta realtà. Una splendida realtà.

Grazie all’organizzazione del selezionatore e distributore di vini Lucilio 2.0 Agency, e al supporto dell’agenzia di comunicazione e marketing Anarchico del Gusto, uno dei più grandi esponenti del mondo enoico italiano (e non solo) arriverà in Terra di Puglia per raccontare e raccontarsi.

Josko Gravner, con la sua elegante e profonda natura, ci accompagnerà durante la giornata di lunedì 30 maggio in due differenti appuntamenti: il primo alle ore 13.00 a Bari presso il Ristorante Biancofiore, in Corso V. Emanuele II n° 13, il secondoj3 appuntamento sarà alle ore 20.30 alla Masseria del Sale di Manduria (TA), S.S. 7 Ter km (Via per Lecce). Un’intensa e unica giornata dedicata a uno straordinario produttore di vini emozionali, in abbinamento a due differenti ed elevate proposte gastronomiche curate dagli chef del ristorante Biancofiore e di Masseria del Sale.

Per prenotazioni telefonare ai numeri 080 5235446 – 340 8946354 per Bari “Ristorante Biancofiore”, e al numero 349 3871021 per Manduria (TA) “Masseria del Sale”.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie