Tempo di lettura: 1 minuto

"IMG-20171121-WA0013"La città di Bari dà il benvenuto al nuovo Jérôme Cafè.
Ad un anno di distanza dall’inaugurazione dell’ormai celebre Jérôme Cafè punto di riferimento in via Sparano, nella cornice del ‘salotto’ barese, la città è pronta ad accogliere la seconda sede del Jérôme Cafè.
La location scelta è la centralissima Via Argiro che ha ormai assunto la qualifica di distretto della moda della città pugliese. Jérôme Cafè raddoppia con il suo inconfondibile stile retrò che ricorda le caffetterie anni ’30 e ’40 dal sapore francese, collocandosi in una strada affascinante e annoverata tra quelle famose per il ‘passeggio’ cittadino.
La data fissata per l’apertura è il 24 novembre in occasione del Black Friday, giorno in cui il ‘Must Have’ diventa il mood della giornata e dove la frenesia e la ricerca del giusto outfit padroneggiano. Sarà, dunque, piacevole concedersi una pausa all’insegna del ‘Must coffee and drink’! Una sosta in un ambiente in cui buon gusto e bien vivre facciano da padroni, come nelle storiche caffetterie del centro delle grandi metropoli italiane e straniere.

Così, anche al n° 74 di via Argiro, potremo respirare le atmosfere alle quali Jérôme Cafè ci ha abituati e dove nessun dettaglio è lasciato al caso: dalla proposta della caffetteria con il brand Illy – partner consolidato del Jérôme Cafè – alla selezione di prodotti di pasticceria artigianale di alta qualità presentati in uno spazio armoniosamente avvolgente.

‘Must Have Your Break’ da Jèrôme Cafè!
Vi aspettiamo!

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.