Tempo di lettura: 1 minuto

"Jamiroquai"
Nel 1992 Jay Kay era un ragazzo pallido e magro con uno skateboard, una passione per suoni d’annata un po’ ricercati e un bizzarro cappello di bufalo.
Dopo venticinque milioni di album, 159 settimane nella classifica inglese dei singoli, 5 MTV Awards, ed un Grammy si può dire senza temere smentite che i Jamiroquai, il gruppo “acid jazz revolution” dei primi anni novanta, è diventato una delle migliori live band al mondo con uno dei leader più carismatici che l’Inghilterra abbia mai prodotto.
20th anniversary Ora, a ventanni di distanza dal primo album Emergency on Planet Earth, Jamiroquai torna con un’unica esclusiva data in Italia il 5 luglio per il Festival Collisioni 2013 a Barolo (Cuneo) a piazza Colbert alle 21.30.

www.collisioni.it

Per informazioni sul Festival Collisioni scrivere a info@collisioni.it, in vendita sul circuito TicketOne
www.ticketone.it – Call Center 892101 (*numero a pagamento) e nei punti vendita autorizzati

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.