Tempo di lettura: 2 minuti

"j1"Il suo ultimo album “Il bello d’esser brutti” ha vinto il triplo disco di platino in Italia con oltre 150.000 copie vendute. Questo successo, trainato da una serie di singoli virali come “Maria Salvador“, “Intro” e “Uno di quei giorni“, e il bagno di folla in ogni tappa del tour 2015 lo ha indotto a pubblicare anche l’edizione speciale “Il bello d’esser brutti multiplatinum edition”, uscito il 4 dicembre scorso. E’ J-Ax e non si ferma mai! Dopo il grande successo del suo tour estivo e la parentesi televisiva della trasmissione “Sorci verdi" su Rai 2, è tornato sul palco per una serie di eventi, unici.

Microfono acceso, dunque, per l’artista milanese, impegnato in nuovo progetto, che lo vede protagonista nei club di tutta Italia con 20 tappe del suo "Live Club Set".

Sabato 12 dicembre p.v. sarà la volta della Puglia, con il particolare ed esclusivo dj set di J-Ax al Cromie Disco di Castellaneta (TA). Un’ora di spettacolo dal vivo in cui l’ex front-"j2"man degli Articolo 31 non si risparmierà – c’è da scommetterci – stregando e infiammando il pubblico!

E ancora, in consolle, direttamente dalla Praja di Gallipoli, Tommy Moretti DJ e Ignà Voice.

Open door prevista per le ore 23.00; inizo show ore 23.30 circa.

Prevendite disponibili su www.bookingshow.it/J-Ax-Excluisive-Live-Club-Set-Biglietti/75994

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.