English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Ironique oggi in concerto al Matisse per il compleanno di Bari

24 Apr 2013 | Nessun Commento | 1.160 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

IroniqueAnche Ironique ha deciso di dare il suo personale buon compleanno a Bari. Oggi 24 aprile, nella grande notte dei festeggiamenti per il bicentenario della fondazione del quartiere Murat, l’esplosiva performer molfettese si esibirà proprio nel cuore della festa, al Matìsse Cafè Concert, locale che si affaccia sulla centralissima piazza del Ferrarese. Dopo i fuochi d’artificio, alle ore 0.30, Ironique investirà con il suo talento ricercato una notte indimenticabile per la città.

Accompagnata dal chitarrista Giulio Ricotti la cantautrice dalle origini belghe regalerà al pubblico barese un gustoso assaggio multicolore del suo primo disco «Mio padre vendeva i gelati», prodotto dall’etichetta Digressione Music con il sostegno di Puglia Sounds: un mini-concerto che spazierà dall’elettropop di Mio padre vendeva i gelati alle note struggenti di Cuore d’amore, dall’irriverenza di Voglio andare a Pompidou  al gusto retrò di Cuscinetti, fino alla tenera Cattivo gusto.
Intanto, ieri martedì 23 aprile, Ironique, dalle 19, è stata ospite all’interno della trasmissione radiofonica Un’ora sola ti vorrei  – Storie di vita in musica, ideata e condotta dal giornalista e critico musicale Andrea Direnzo e in onda sulla web radio Artesradio (www.artesradio.it).

Info 080.524.99.62 (Matìsse Cafè Concert)

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie