English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
#iocicredo: il contest fotografico Istagram sull’entusiasmo per il Bari calcio

3 Giu 2014 | Nessun Commento | 1.591 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

iocicredo99
In vista della gara di play off Crotone-Bari che si terrà domani, martedì 3 giugno, nella città calabrese, è stato organizzato un contest fotografico che racconti l’entusiasmo per la squadra di calcio barese, attraverso immagini da condividere sul social network Instagram.

L’iniziativa, promossa dall’associazione Instagramers Bari in collaborazione con l’assessorato al Marketing territoriale, è finalizzata a rappresentare con degli scatti fotografici l’euforia che in questi giorni sta accompagnando la squadra di calcio cittadina: per partecipare è necessario scattare una foto in piazza, per strada, sul divano di casa, all’estero, e a Crotone, durante i momenti più belli della partita, e condividerla su Instagram. La fotografia più rappresentativa dell’attuale momento sportivo, scelta dal team di Instagramers Bari e dall’assessore al Marketing territoriale Antonio Vasile, sarà premiata con la maglia ufficiale del Bari calcio.

Saranno ammesse soltanto le immagini accompagnate nella descrizione dagli hashtag #igersbari e #IoCiCredo, quest’ultimo utilizzabile anche sui propri account Twitter e Facebook.

ASSOCIAZIONE INSTAGRAMERS BARI

Instagramers Bari fa capo all’associazione Instagramers Italia, costola del gruppo internazionale Instagramers, nato in Spagna nel 2011. L’intento dell’associazione è di creare attività legate alla mobile photography attraverso l’utilizzo del noto social network Instagram, con l’obiettivo di promuovere il territorio, gli eventi principali, le tradizioni, i beni di interesse storico-artistico ed enogastronomici pugliesi attraverso la condivisione di scatti fotografici da smartphone su Instagram e sui principali social network (Twitter, Facebook, Foursquare, Pinterest, Tumblr, Google+) e l’organizzazione di meeting e passeggiate fotografiche (instameet e instawalk).

Instagramers Bari in 3 anni hanno già organizzato incontri e passeggiate fotografiche per promuovere l’arte contemporanea, mostre-concorso presso studi fotografici e presso l’Artoteca Vallisa, più volte in partnership con il Museo della Fotografia del Politecnico di Bari, tour nel territorio pugliese con i community manager delle principali community italiane, Instameet del Mediterraneo con la presenza di importanti instagramers provenienti da Francia, Germania, Turchia e Instameet Nazionale.

Per informazioni

Instagram     http://instagram.com/igersbari

Facebook     https://www.facebook.com/instagramersbari

Twitter         https://twitter.com/igersbari

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie