English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
INFLUENZEr. Marco Cucurnia parte della mostra collettiva da dMake a Roma dal 6 dicembre al 17 gennaio

26 Nov 2019 | Nessun Commento | 365 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Il 6 dicembre alle 18,30 Marco Cucurnia parteciperà alla mostra collettiva “INFLUENZEr. Il gregge nella rete” che si terrà nella bella galleria d’architettura d-Make nel cuore di Roma in via Giovanni Lanza 174 -176.

Il progetto INFLUENZEr si pone come obiettivo quello di restituire figure iconiche che con le loro idee hanno scosso gli animi delle masse, segnato concretamente il proprio tempo e vedrà la partecipazione di artisti di diverse estrazioni culturali. Prenderanno parte all’esibizione lo scultore Bruno Melappioni, il regista Marco Cucurnia, l’illustratrice Sara Paglia, l’artista KICK, l’esordiente Cicuta e i giovani O/trè ed EFFE.

Filo conduttore la vena pop e una certa irriverenza, che traspare fin dal titolo della mostra, trasposizione vernacolare del termine inglese nella forma dialettale romanesca.

Noi di LSDmagazine abbiamo incontrato il regista e fotografo Marco Cucurnia che ci ha detto: “Ho accolto subito l’invito dei cari amici e collaboratori di dMake perché abbiamo la stessa visione disincantata della rete ed amo confrontarmi con altri autori. Ho preparato l’opera che rimarrà esposta; “Restauro autonomo di una malinconia” e la sera della prima verso le 20 proietterò in una maniera “fortemente antica” “La mia amata influenza” che racconta quello che mi ha influenzato per diventare un regista.

INFLUENZEr è parte della programmazione della Biennale MArteLive 2019 nell’ambito del progetto speciale Open Gallery. Info: Via Giovanni Lanza 174-176, Roma +39 06 45664941

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie