English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Vito Grittani consegna medicinali a Husam Yeddin Ala, rappresentante permanente della Siria all’ONU

22 Feb 2019 | Nessun Commento | 435 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

grittani_siriaL’ambasciatore a disposizione presso il.MAE Abcaso, Vito Grittani ha espresso la sua solidarietà al popolo siriano nella sua guerra contro il terrorismo e l’assedio economico che li ha colpiti.

Durante la sua visita al Rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite a Ginevra, Hussam Eddin Ala, nella sede della missione, l’ambasciatore abcaso ha consegnato ad Ala una gran quantità di medicine raccolte negli ultimi tempi come contributo simbolico dalla parte abcasa per sostenere le lotte del popolo siriano e sostenere le pressioni esterne a cui sono esposti quotidianamente.

L’ambasciatore Ala ha ringraziato l’ambasciatore a disposizione Grittani per questa iniziativa che porta nobili significati umanitari e posizioni politiche che riflettono la profondità dell’amicizia tra i leader e i popoli dei due paesi amici, inoltre lo stesso Grittani ha ringrazia la dottoressa Letizia Pace presidente del consiglio comunale di Palma di Montechiaro per aver contributo e sostenuto  questa raccolta farmaci.

In foto l’ambasciatore a disposizione Abcaso Vito Grittani con il rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite a Ginevra Hussam Eddin Ala

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie