English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Inaugurato Saleblu, il ristorante de “La Peschiera”. Gran classe e menù da grande evento

20 Lug 2017 | Nessun Commento | 2.325 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

salebluNuovo nome e nuovo concept per il ristorante del boutique hotel cinque stelle lusso “La Peschiera” a Monopoli. Il ristorante Saleblu, sotto la guida dell’Executive Chef Vito Casulli, è una location unica, sul mare.

In un’atmosfera intima e riservata, la scenografica ed esclusiva terrazza sul mare – con 70 posti – propone una cucina a la carte raffinata e autentica a base di fresco pescato dell’Adriatico, accompagnata da un’accurata selezione di pregiati vini consigliati dai sommelier.

Giovedì 13 luglio è stata organizzata l’apertura ufficiale per la stagione 2017 del ristorante Saleblu, che si propone di valorizzare la cucina pugliese in un modo elegante e mai scontato.

Saleblu regala ai propri ospiti un’esperienza di cucina tradizionale pugliese con ricette tipiche reinterpretate dall’estro culinario di Vito Casulli, Executive Chef della Peschiera.

La Peschiera

In un’invidiabile quanto emozionante posizione fronte mare in località Losciale, a Monopoli, La Peschiera è un cinque stelle lusso ricavato da un’antica riserva di pesca Borbonica: ospita solo 13 camere con metratura da 29 ai 55 mq., progettate per essere un tutt’uno con il mare.

http://www.peschierahotel.com/it/

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie